Sembra che la Lolita della musica pop sia ormai cresciuta ed abbia deciso di dire addio al make up glitterato, agli abiti corti e scollati e soprattutto di "darci un taglio" cambiando completamente acconciatura. Britney Spears è diventata una donna. Sono lontani gli anni in cui si dimenava, con look da collegiale e codine, nel video di "Baby One More Time" o quelli in cui appariva come un bomba sexy con abiti in pelle in video come "I'm a Slave 4 U". Ora Britney è completamente cambiata è sembra aver cancellato il suo passato da sexy star per sposare un nuovo stile più sobrio, forse troppo, da Lady. Per chi l'amava in gioventù senza dubbio la trasformazione sarà un vero colpo al cuore.

Al lancio, in un centro commerciale della Germania, della sua "The Intimate Collection", collezione di intimo femminile da lei creata e presentata durante la scorsa Fashion Week di New York, Britney si è presentata con il nuovo look, decisamente differente da quello del passato. La star ha presenziato all'evento esibendo un inedito caschetto biondo con fila laterale e un look simile a quello di una First Lady che segue il marito in campagna elettorale. La Spears ha lasciato nel guardaroba gli abiti trendy per indossare un completo bianco di Michael Costello, con blazer e pantaloni palazzo, sotto il quale spunta una canotta in pizzo e un paio di sandali total white di Aldo.

Diciamo addio ai boccoli biondi, ai mini abiti aderenti e ai capi in pelle, ora Britney non è più una teen star che ha bisogno di stupire il pubblico, ora appare come una signora in completo bianco e caschetto minial, con grande dispiacere di tutti i fan che la ricordano scatenata sul palco.