188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Benedetta Porcaroli, l’attrice italiana icona di stile

Benedetta Porcaroli è l’attrice italiana più promettente del momento: ha debuttato nello spettacolo con la serie Baby e ora sta facendo parlare di lei per la relazione con Riccardo Scamarcio. In quanti sanno che ad oggi è una vera e propria icona di stile? Ecco le foto che mostrano la sua trasformazione negli anni.
A cura di Valeria Paglionico
188 CONDIVISIONI
Immagine

Benedetta Porcaroli è tra le attrici più promettenti del panorama cinematografico italiano: ha debuttato nello spettacolo ricoprendo i panni di Chiara Altieri nella serie di Netflix Baby, quella dedicata alle squillo dei Parioli, e in pochi anni è diventata una vera e propria celebrità. Calca i red carpet più ambiti del nostro paese, recita nei film campioni di incassi e, come se non bastasse, ha dimostrato di essere anche una vera e propria icona di stile. Di recente, inoltre, ha fatto parlare di lei per la relazione con Riccardo Scamarcio, di 18 anni più grande di lei. In quanti la ricordano agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dall'inizio della carriera a oggi.

L'evoluzione degli hair look di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli ha solo 23 anni ma ha già dimostrato di avere talento da vendere. È da quando ha debuttato in Baby che si è fatta notare per le sue doti e per la sua bellezza mozzafiato e da allora non ha più smesso di avere successo. Nonostante sia giovanissima, dagli esordi a oggi il suo aspetto è molto cambiato, soprattutto quando si parla di hair look.

Benedetta Porcaroli nella serie Baby
Benedetta Porcaroli nella serie Baby

Nella serie di Netflix portava i capelli lunghi e biondi, mentre, in fatto di make-up, puntava sempre su dei trucchi acqua e sapone. Oggi le cose sono cambiate: ha tagliato la chioma e sfoggia un super trendy long bob, l'ha tinta in castano scuro e spesso ha osato con delle frange a tendina e con delle acconciature vaporose in pieno stile anni '80.

Benedetta Porcaroài nel 2020 col caschetto biondo
Benedetta Porcaroài nel 2020 col caschetto biondo

Benedetta Porcaroli è musa di Gucci

Anche quando si parla di outfit la giovane attrice romana non ha nulla da invidiare alle dive del cinema hollywoodiano. Se in Baby indossava solo divise scolastiche e mini abiti di paillettes per la sua "doppia vita", ora è diventata decisamente più sofisticata.

Benedetta Porcaroài in Gucci a Venezia
Benedetta Porcaroài in Gucci a Venezia

È tra le muse dello stilista Alessandro Michele e, oltre a essere diventata protagonista di una campagna pubblicitaria di Gucci in coppia con Achille Lauro, indossa solo abiti della nota Maison fiorentina ogni volta che appare in pubblico. Vestiti piumati, camicie bon-ton, maxi gonne fiorate, minidress di pelle, completi mannish tempestati di cristalli: la Porcaroli è una vera e propria icona fashion e di sicuro continueremo a sentir parlare di lei ancora per molto.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views