Ieri sera si sono tenuti a New York i CFDA Fashion Awards 2017, considerati gli Oscar della moda, che hanno visto il trionfo di Raf Simons come Migliore stilista e un toccante omaggio a Franca Sozzani, a cui è stato assegnato il Fashion Icon Award. Naturalmente, le star più famose al mondo hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più glamour, così da dare vita a vere e proprie "gare di stile" sul red carpet. A incantare tutti con il suo innato fascino è stata la modella del momento, Bella Hadid.

La 20enne ha indossato un abito fucsia in stile tailleur firmato Off-White con le maniche lunghe e una grossa cinta in vita che le segnava la silhouette perfetta. Per completare il tutto ha scelto dei sandali trasparenti con tacco e cinturino nero e una borsa rosa cipria ma la cosa particolare è che pare abbia cambiato completamente look in fatto di capelli. La top model ha infatti sfoggiato un caschetto che le arriva alle spalle con una minifrangetta che le copre la fronte proprio come Cleopatra.

In molti credono che si tratti solo di una parrucca, visto che ha spesso cambiato acconciatura in modo repentino, ritornando alla "normalità" alla successiva apparizione pubblica ma non sorprenderebbe se avesse  puntato davvero su un taglio tanto radicale. Bella non ha infatti mai fatto riferimento a un cambio look e sui social, anche se, a differenza di altre star, non utilizza Instagram per documentare ogni momento della sua vita. Certo, non si può dire che con la frangetta stia male ma i fan sono ormai abituati a vederla con la fila laterale, le code di cavallo e le acconciature raccolte. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo scatto social per capire se ci ha dato davvero un taglio o se si è servita di un "piccolo trucco".