146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione degli eroi Disney, ora sono cattivi e scorretti (FOTO)

Ognuno di noi, crescendo, ha perso un po’ dell’ingenuità e dell’innocenza della propria infanzia ed è quanto dimostrano queste illustrazioni bizzarre e scorrette. Gli utenti del web si sono divertiti a dissacrare gli eroi della Disney, che sono diventati drogati, assassini e perversi.
A cura di Valeria Paglionico
146 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quando si cresce, ognuno di noi rimane sempre un po’ bambino dentro e per qualche strana ragione tutti amano rivivere e rispolverare le cose della propria infanzia. L’unica cosa che cambia con il passare del tempo è che si perde l’ingenuità e l’innocenza che ci ha caratterizzato da bambini e si comincia a guardare tutto con degli occhi diversi.

E’ quanto ha dimostrato il sito Coloring Book Corruptions. Si tratta di una raccolta di immagini ed illustrazioni dei cartoni, che però vengono “deformate” in modo bizzarro e “scorretto” dagli utenti del web, che, ormai adulti, si divertono ad aggiungere dettagli tanto scandalosi quanto esilaranti ai loro personaggi di fantasia preferiti.

Tutti possono inviare la loro versione rivisitata di Topolino, Pippo, delle Principesse Disney o di Winnie Pooh, l’importante sarà dare spazio alle proprie fantasia più cattive. Le immagini sono quelle tratte dagli album da colorare dei bambini, ritraggono gli eroi della propria infanzia, ma la particolarità sta nel fatto che vengono aggiunti dei dettagli disdicevoli e sconvenienti, con cui i personaggi dei cartoni diventano inappropriati, assassini, suicidi e drogati. C’è Topolino che fuma uno spinello, la balena di Pinocchio che dice parolacce, Hello Kitty che uccide un uomo con un coltello o la Bella Addormentata che sodomizza il suo principe azzurro. Insomma, viene dato spazio ad ogni tipo di scorrettezza. Sicuramente da piccoli non avremmo mai immaginato che i nostri eroi sarebbero stati capaci di fare cose del genere.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views