Archie è un bambino di appena 8 mesi e, nonostante la tenerissima età, ha già un'amica fidata. Si chiama Nora ed è un cucciolo di cane, un pointer inglese per la precisione, che non lo lascia mai solo. Cane e padrone dormono nello stesso letto, condividono gli stessi pupazzi, si abbracciano teneramente e sono legati da un affetto davvero profondo. Nora vive con la famiglia di Archie da ben 7 anni, da quando è stata trovata in un canile canadese, e da allora è come se fosse una vera e propria sorellina per il piccolo.

La mamma di Archie, Elizabeth Spence, è felicissima di questo dolce rapporto, tanto che ha dichiarato: "La loro amicizia è da romanzo", facendo riferimento alla dolcezza che sprigionano ogni volta che sono insieme. E' proprio lei che ha deciso di portare la trovatella a casa e che oggi si diverte a fotografarla in compagnia del bimbo. Gli scatti che carica su Instagram sono così commoventi che sono centinaia gli utenti dei social che riempiono il suo profilo di like. Anche se ha subito moltissimi maltrattamenti e angherie, Nora continua ad essere dolce e amorevole, non farebbe mai del male al suo migliore amico Archie.

La loro amicizia è pura, autentica, incondizionata e dimostra che un cucciolo sa essere davvero più fedele degli esseri umani. Guardando le foto è chiaro che Nora vuole un bene immenso al suo piccolo amico. A quale mamma non viene voglia di regalare un cane al figlio di fronte a delle immagini tanto dolci? A giudicare dall'esperienza di Archie, un cucciolo è capace di fare compagnia e di rendere la propria vita migliore fin da piccolissimi.