1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La telefonata tra Harry e Chelsy Davy: il principe saluta così la sua ex prima delle nozze

Chelsy Davy è una delle ex del principe Harry che hanno preso parte al Royal Wedding. La cosa che in pochi sanno è che, poco prima che l’erede al trono salisse sull’altare, lo ha telefonato e si è talmente tanto commossa da essere arrivata alle lacrime: ecco cosa si sono detti.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Royal Wedding, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, è stato celebrato lo scorso sabato ma ancora oggi se ne continua a parlare. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che lo sposo ha voluto invitare anche due delle sue ex, dando prova di essere rimasto in ottimi rapporti con loro. In pochi però sanno che a poche ore dalle nozze l'erede al trono ha telefonato una delle due, per la precisione Chelsy Davy, così da salutarla per l'ultima volta prima di pronunciare il fatidico sì.

La telefonata tra il principe Harry e Chelsy Davy prima del matrimonio

La maggior parte di noi eviterebbe di invitare i propri ex al matrimonio ma il principe Harry è stato così coraggioso da volerne due al ricevimento, Chelsy e Cressida, apparse entrambe elegantissime tra dettagli piumati e stampe etniche. E' stata la prima, però, a essersi voluta mettere in contatto con l'ex fidanzato a poche ore dalle nozze. Nel momento in cui ha scoperto di essere stata invitata solo alla cerimonia religiosa e non al ricevimento a Frogmore House, ha deciso di chiamare il principino e sarebbe addirittura arrivata alle lacrime per l'emozione. E' stata infatti una telefonata in cui ha detto addio al suo ex, comprendendo il fatto che aveva finalmente dato una svolta alla sua vita e che stava andando avanti. I due sono stati insieme dal 2003 al 2010 e si sono lasciati perché la Davy non aveva intenzione di vivere continuamente sotto i riflettori. Nonostante ciò, è rimasta in buoni rapporti con l'erede al trono, tanto da essere invitata anche al suo matrimonio. La telefonata è stata dunque una sorta di "ultimo addio": da questo momento in poi Harry appartiene solo alla sua amata Meghan Markle.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views