Lily-Rose Depp è una delle più famose rappresentanti della generazione dei Millenials, ovvero dei "figli di" che hanno raggiunto il successo grazie al loro cognome "famoso" e ai social. Lo scorso maggio ha compiuto finalmente 18 anni e sembra che non voglia più essere considerata una bambina, è determinata a diventare un'icona sexy. Anche se è ancora giovanissima, la figlia dell'attore hollywoodiano è già molto richiesta nella moda e di recente ha raggiunto un ennesimo traguardo: ha posato per la rivista CR Fashion Book.

La modella è stata immortalata dal fotografo Steven Klein in un'inedita versione hot. La 18enne è in topless, indossa solo un pantaloncino di jeans, si copre il seno con le braccia e rivela la silhouette magrissima. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli lunghi sciolti e tirati all'indietro e ha puntato tutto su un trucco molto marcato sugli occhi che ha esaltato lo sguardo profondo che l'ha sempre contraddistinta.

In un'altra immagine del servizio fotografico è invece in primo piano, mette in mostra la manicure impeccabile, guarda nella macchina da presa in modo sensuale e ancora una volta non indossa il reggiseno. Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram della rivista ha invece una camicia a quadri aperta sul décolleté, i capelli legati in una treccia e una sigaretta tra le labbra, dando prova del fatto che ha tutte le carte in regola per diventare una "bella e dannata".

Insomma, a quanto pare la Depp ha avuto una vera e propria svolta sexy al raggiungimento della maggiore età. Certo, non di rado durante le sue precedenti apparizioni sui red carpet internazionali ha messo il corpo in mostra, ma questa volta ha rivelato un po' di pelle in più. Lily-Rose riuscirà a diventare la nuova bomba sexy? Fino ad ora ha dimostrato di essere sulla buona strada per farlo.