369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La suocera peggiore: annuncia il sesso del nascituro senza il permesso dei genitori

Secondo il luogo comune, le suocere sono davvero terribili ma questa sembra aver superato ogni limite. Anche se il figlio e sua moglie avevano deciso di non conoscere il sesso del figlio che aspettavano, lei ha deciso di comunicarlo a tutti, andando contro la loro volontà.
A cura di Valeria Paglionico
369 CONDIVISIONI
Immagine

Le suocere sono parte integrante della vita coniugale ma, secondo molti, cercare di instaurare un rapporto profondo con loro è praticamente inutile, visto che saranno sempre di parte. Non è un caso che, secondo il luogo comune, sono delle "vipere" che cercano costantemente di creare litigi e incomprensioni nella coppia, pur di sostenere la causa del proprio figlio.

Questa donna però pare che abbia superato ogni limite. Una mamma anonima ha infatti voluto raccontare la sua storia assurda e bizzarra al magazine “Slate”, al quale ha inviato una lettera per spiegare l'esperienza da lei vissuta. Dopo molti tentativi, lei e suo marito hanno finalmente scoperto di aspettare un bambino e, più felici che mai, avevano deciso di non voler conoscere il sesso del piccolo fino al momento della nascita. In questo modo, avrebbero avuto una meravigliosa sorpresa nel momento del parto, ma purtroppo le cose non sono andate come avevano progettato. La mamma dell’uomo non era d’accordo con la scelta e ha finito per rovinare tutto.

Le ho permesso di venire ad alcuni appuntamenti con il mio ginecologo per farle vedere come cresceva suo nipote ma mi ha fatto apparire inopportuna a ogni occasione. Qualche giorno dopo, ho scoperto che aveva rivelato a tutti il sesso del bambino”, ha spiegato la neomamma, che, dopo essere andata dal dottore con la suocera, ha cominciato a ricevere una serie di messaggi in cui parenti e amici si complimentavano con lei per il fatto che avrebbe avuto una femminuccia. La suocera l’aveva tradita e la cosa l’aveva intristita non poco, tanto che, dopo 6 anni, ha deciso di allentare un po' i rapporti la suocera. Di sicuro, la prossima volta che si troverà di fronte a qualcosa di tanto importante, non vorrà averla al suo fianco.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views