13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La star vegana sorpresa a mangiare pesce: “Vi chiedo perdono, avevo problemi di salute”

Yovana Mendoza ha 29 anni ed è diventata una star dei social per aver sostenuto il raw veganism, ovvero il crudismo vegano. Mangia solo frutta e verdura cruda ma di recente è stata sorpresa a consumare del pesce, scatenando l’ira dei fan.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Yovana Mendoza è una ragazza di 29 anni, viene da Newport Beach, in California, ha studiato in Francia e con i suoi 1,3 milioni di followers viene considera una influencer. Tutti la conoscono come Rawvana e il motivo è molto semplice: da 6 anni sostiene con determinazione il raw veganism, ovvero il crudismo vegano, dunque mangia solo frutta e verdura cruda. Dalla sua alimentazione ha eliminato ogni tipo di proteina di origine animale come latte, uova, carne e pesce ma, nonostante ciò, ha sempre sostenuto di sentirsi splendidamente, almeno fino a qualche giorno fa.

Ha creato delle start-up salutiste e sui social dà consigli su come raggiungere la pace e la felicità modificando completamente il proprio stile di vita. Qualche giorno fa, però, durante una vacanza a Bali un'amica l'ha immortalata al ristorante, mostrando anche cosa c'era nel piatto: si trattava di pesce e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, tanto da essersi scagliati immediatamente contro di lei, soprannominandola FishVana.

I commenti ricevuti da quel momento in poi sono stati così crudeli che Yovana si è vista costretta a rispondere alle critiche con un video lungo ben 33 minuti nel quale ha parlato apertamente delle sue condizioni di salute. Dopo che per due anni non ha avuto il ciclo mestruale ed è stata colpita da infezioni intestinali e vaginali, i medici l'hanno obbligata a tornare a mangiare cibi di origine animale. Alla fine ha inoltre chiesto a tutti perdono per averli traditi. Insomma, a quanto pare quello che si vede sui social non corrisponde quasi mai alla realtà e la star vegana è solo l'ultima ad averlo dimostrato. Può dire addio alla carriera da influencer dopo questa gaffe?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views