Chelsea Pulse ha dimostrato di essere la sposa più “permissiva” di tutti i tempi. Il matrimonio solitamente viene considerato il giorno speciale della coppia che si sposa e che comincia una vita insieme, solo loro dovrebbero essere al centro dell’attenzione di tutti gli invitati. E' proprio per questo che le proposte di nozze fatte durante le cerimonie non vengono mai guardate di buon occhio. Alcune spose diventerebbero furiose di fronte a storie del genere, ma questo non è accaduto a Chelsea.

La donna ha dato al suo amico Brett Davidson la possibilità di chiedere la mano a Megan Creal, sua cugina. E’ proprio a quest’ultima che la sposa poco prima aveva donato il bouquet. Il giovane, quando ha saputo la data del matrimonio di Chelsea, ha comunicato alla festeggiata che coincideva con il giorno dell’anniversario della sua storia d’amore e, con la sua complicità, non ha saputo resistere ed ha organizzato qualcosa di speciale per la fidanzata, una romantica proposta di nozze. “Non voleva rubare il nostro momento. Io e mio marito siamo stati onorati di aver regalato anche a loro un momento unico”, ha dichiarato Chelsea.

Il video dell’insolita proposta è stato caricato su Vimeo ed ha già ricevuto moltissime visualizzazioni. Per coloro che vogliono seguire l’esempio del giovane Brett, però, il consiglio è quello di essere molto prudenti e di non far nulla senza prima consultare la sposa. Brett ha avuto solo un colpo di fortuna ad aver incontrato una donna tanto comprensiva come Chelsea. Molte altre sarebbero rimaste inorridite di fronte ad una storia del genere.