Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti e attesi nella vita di una donna e tutte (o quasi) sognano di essere perfette con indosso un meraviglioso abito bianco che le trasforma in vere e proprie principesse. Ahrielle Biddle, una donna della Florida, è andata contro ogni luogo comune e, in occasione delle nozze con il fidanzato Jeremy, ha fatto qualcosa di davvero insolito. I due sono atei e hanno deciso di stravolgere la tradizione, evitando la cerimonia in chiesa e optando per un ricevimento davvero divertente.

Hanno pronunciato il fatidico sì nel retro di un camion decorato con fiori e festoni bianchi e hanno continuato i festeggiamenti al Redneck Mud Park, ovvero in un parco pubblico, dove si sono "rotolati" nel fango improvvisando un combattimento di wrestling. La cosa particolare è che hanno sfoggiato dei look così originali che in moltissimi si sono fermati a guardarli e a scattargli delle foto: Ahrielle ha indossato solo della biancheria intima decorata con del tulle e un velo, mentre Jeremy ha puntato tutto su una salopette di jeans portata a petto nudo.

Dopo che le foto del matrimonio sono diventate virali, i due sposi hanno pensato bene di creare una pagina su GoFoundMe per chiedere agli utenti del web di finanziare una luna di miele "rock". Cosa hanno intenzione di fare? Vorrebbero girare le montagne del Colorado a bordo di una jeep. Per il momento hanno raccolto solo 400 dollari, il loro obiettivo è arrivare a 5.000, così da trasformare in realtà il sogno di una vita. Ci riusciranno? L'unica cosa certa per il momento è che non avrebbero potuto desiderare una cerimonia più spassosa.