Il matrimonio è uno degli eventi più importanti nella vita di una donna e inevitabilmente si fa il possibile per rendere tutto perfetto, dal buffet alle bomboniere, fino ad arrivare all'abito e alla cerimonia. A volte, però, si ha la tendenza a diventare un po' troppo puntigliose ed è proprio quanto capitato a questa sposa che sta facendo il giro del web. Il motivo? Ha creato una lista di regole e obblighi da seguire per le sue damigelle.

A queste ultime è stato chiesto di fare una french manicure, uno scrub su tutto il corpo, di tenere le scarpe per l'intera serata, di indossare intimo comodo e sopra l'ombelico, così da non essere visibile attraverso l'abito, e molto altro ancora, in tutto c'erano 16 differenti punti da rispettare. Addirittura ha chiesto alle ragazze di sottoporsi a un trattamento di abbronzatura spray nella stessa giornata, così che il colorito di ognuna di loro fosse identico. "Quando fai il trattamento abbronzante usa prima un esfoliante, poi indossa vestiti larghi, infradito e reggiseno. Prenota tra mercoledì e giovedì", sono alcune delle parole della sposa.

Ha poi condiviso il documento sul gruppo Facebook degli invitati alle nozze, inconsapevole del fatto che avrebbe causato l'indignazione pubblica. Le richieste della festeggiata sembrano essere infatti un tantino troppo restrittive. E' proprio per questo che sono stati moltissimi gli utenti del web che si sono ribellati, facendo riferimento al fatto che le ragazze che fanno le damigelle sono capaci di scegliere da sole la biancheria intima e il beauty look. Non sono mancati quelli che hanno apprezzato la lista, considerandola un ottimo rimedio per non dimenticarsi nulla. Insomma, a quanto pare alcune donne farebbero di tutto pur di rendere la loro giornata davvero speciale, anche trasformarsi in vere e proprie "dittatrici".