31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sposa dai piedi enormi: porta la 50 e non trova le scarpe per il matrimonio

Julie Felton è una donna di 49 anni e il prossimo aprile sposerà il fidanzato Steve. L’unico piccolo inconveniente? Non riesce a trovare le scarpe da abbinare all’abito bianco. Il motivo è molto semplice: porta la 50 e non ha la possibilità economica per farle realizzare su misura.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è uno dei giorni più belli della vita di una donna ed è per questo che tutti sognano di rendere perfetto ogni dettaglio della cerimonia. Lo ha capito bene la farmacista 49enne Julie Felton di Ellesmere, che a causa di un piccolo inconveniente rischia di rovinare il suo momento speciale, che la vedrà convolare a nozze con il fidanzato Steve. Ha dei piedi enormi, porta la 50 e non riesce a trovare delle scarpe della sua taglia da abbinare all'abito da sposa.

E' possibile crearle su misura ma la cosa le verrebbe a costare circa 1.000 euro, una cifra che proprio non può permettersi a pochi mesi dal matrimonio."Per quanto ne so, sono la donna con i piedi più grandi del mio paese. Qualcuno sa come posso ottenere un paio di scarpe senza pagare una fortuna? Voglio che il mio look da sposa sia perfetto, calzature comprese", ha spiegato Julie disperata. Non è la prima volta che si sposa, lo ha già fatto 24 anni fa e all'epoca aveva optato per un costoso modello personalizzato che ha poi tinto di nero per utilizzarlo anche nella vita quotidiana, così da non aver buttato al vento i soldi usati per acquistarle.

Di solito indossa delle scarpe da uomo e non ha vergogna di ammetterlo ma per il matrimonio vorrebbe qualcosa di più elegante e sofisticato, dicendo temporaneamente addio alle sneakers che porta ogni giorno. Attualmente non sa come fare ma per lei il tempo stringe, visto che pronuncerà il fatidico sì ad aprile. La speranza è quella di riuscire a trovare una soluzione il prima possibile, soprattutto dopo che ha raccontato la storia sul web.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views