L'amore fraterno è una delle cose più speciali al mondo e quest'uomo lo ha dimostrato. In occasione del ventesimo compleanno della sorella, un utente Imgur australiano, chiamato MrKarter77, ha utilizzato il social network per farle degli auguri speciali. Ha approfittato dell’anniversario della sua nascita per raccontare la storia incredibile che l’ha coinvolta poco dopo essere uscita dal grembo materno.

La sorella è nata infatti prematura alla venticinquesima settimana di gravidanza, i primi tre mesi della sua vita sono stati terribili, i medici dicevano che aveva solo il 20% di possibilità di sopravvivere ma, alla fine, ha dato prova di essere una vera guerriera e incredibilmente è riuscita ad andare contro ogni aspettativa. La foto che MrKarter77 ha condiviso sui social, con tanto di didascalia “Buon compleanno sorella minore", la mostra poco dopo la nascita nell’incubatrice con un vestitino bianco, ancora attaccata alle macchine che la tenevano in vita.

Confrontando le sue dimensioni con quelle della mano del papà, è evidente quanto fosse piccola: poteva essere tenuta in braccio facendo pochissima fatica. Lo scatto sembra aver commosso gli utenti dei social, visto che ha ricevuto più di 150.000 visualizzazioni e centinaia di commenti dolcissimi in pochi giorni. L’uomo che ha raccontato la storia ha inoltre condiviso anche una foto attuale della sorella: è perfettamente in salute, ha gli occhi azzurri, i capelli chiari ed è bellissima. A quanto pare, è riuscita a superare al meglio quel momento difficile della sua vita. Oggi ha compiuto 20 anni e non potrebbe essere più felice.