Quale compro

La soluzione per pulire i vetri anche esternamente senza fatica

Pulire i vetri è tra i lavori domestici più complicati. Lavare ed asciugare la parte esterna è abbastanza semplice, ma come la mettiamo per la parte esterna? In alcuni casi è davvero difficile raggiungere l’intera superficie, anche con una mazza. Niente paura, però, una soluzione c’è: il lavavetri magnetico. Ecco cos’è e come funziona.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Chi è maniaco della pulizia, starà sicuramente impazzendo da tempo all'idea di non riuscire a pulire i vetri delle finestre a fondo. Arrampicate sulle sedie o sulle scale, manovre da contorsionisti professionisti: niente aiuta ad ottenere un risultato perfetto, c'è sempre quell'angolino in alto che rimane fuori dalla vostra portata. Senza contare che alcuni passaggi possono essere molto pericolosi. Come fare, allora, per avere i vetri sempre puliti sia dentro che fuori senza troppe complicazioni? La risposta è una sola: il lavavetri magnetico, un attrezzo facile da utilizzare, che pulisce all'esterno, ma può essere manovrato dall'interno. Vediamo insieme come funziona e qual è il più conveniente modello di lavavetri magnetico su Amazon.

Come funziona il lavavetri magnetico

Tra i modelli di lavavetri magnetici più richiesti c'è senza dubbio Tyroler Bright Tools. Si tratta di un pulitore per finestre e vetrine con doppio magnete, che riesce a pulire a fondo i vetri sottili, ma anche quelli più spessi, fino ad 8 millimetri. Pulisce la parte esterna e la parte interna del vetro contemporaneamente e con un solo movimento. Grazie ai panni in microfibra presenti nella confezione, anche lo sporco più difficile può essere eliminato. L'aderenza alla superficie è garantita da una corda gestibile dall'interno. Inoltre, questo attrezzo misura 23,4 x 5 x 8 centimetri e può essere riposto facilmente dopo essere stato utilizzato.

Utilizzare il lavavetri magnetico è molto semplice: una volta che le calamite sono state fatte aderire al vetro, possono essere mosse in su o in giù grazie al cordoncino a cui sono fissate e che può essere gestito dall'interno. Inoltre, il panno posto sulle calamite garantisce la rimozione anche dello sporco più difficile da rimuovere.

Questo non è l'unico modello in vendita. Tra gli altri modelli in vendita ci sono Baffect, il lavavetri con 5 magneti intercambiabili in base allo spessore del vetro e antigoccia, e Fdit, il lavavetri triangolare con 8 posizioni possibili per gli ingranaggi e diversi panni in microfibra compresi nella confezione.

Dove acquistare il lavavetri magnetico

Ormai, i lavavetri magnetici si trovano molto facilmente. È possibile acquistarli in qualsiasi negozio di casalinghi autorizzato, ma, più facilmente, su Amazon, dove sono presenti i migliori modelli di lavavetri magnetici da mettere a confronto.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Ferragnez: come vedere la serie gratis in streaming su Amazon Prime Video
Ferragnez: come vedere la serie gratis in streaming su Amazon Prime Video
Alberi di Natale 2021: le novità e le tendenze in fatto di colori e addobbi
Alberi di Natale 2021: le novità e le tendenze in fatto di colori e addobbi
Harry Potter, i gadget per celebrare i 20 anni dall'uscita del film
Harry Potter, i gadget per celebrare i 20 anni dall'uscita del film
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni