Quale compro
10 Agosto 2019
10:00

La soluzione per cucinare 3 pietanze contemporaneamente e senza grassi

Cucinare in estate con questo caldo africano può essere lungo e complicato, e mangiare sano apparentemente significa sempre trascorrere molto tempo ai fornelli. Per evitare di cucinare velocemente pietanze fritte, ma allo stesso tempo non perdere troppo tempo in cucina, è possibile scegliere il metodo della cottura a vapore con una vaporiera dotata di più ripiani. È il caso del modello MiniCompact di Tefal, una vaporiera con 3 ripiani che permette di cucinare più cibi contemporaneamente senza fare uso di grassi oppure olii. Vediamo come funziona e come acquistare questa vaporiera e tante altre in offerta sul sito di Mediaworld.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Cucinare in estate può diventare un vero problema: da un lato non si ha molta voglia di stare ai fornelli, dall'altro è difficile sia cucinare che mangiare alimenti molto pesanti, come nel caso dei cibi fritti. Una soluzione per preparare pietanze sane in poco tempo e contemporaneamente, però, c'è: si tratta della cottura a vapore, utilizzando una vaporiera che abbia più ripiani per cucinare più cibi contemporaneamente e senza grassi.

La vaporiera è un elettrodomestico ormai molto utilizzato nella cucina italiana, perchè la cottura al vapore ha il vantaggio di mantenere intatte le proprietà organolettiche dei cibi, preservandone al tempo stesso il sapore senza dover utilizzare grassi oppure olii. Per cucinare più alimenti contemporaneamente, è necessario scegliere una vaporiera con più ripiani, come nel caso della Tefal MiniCompact VC1301: è possibile acquistarla in sconto sul sito di Mediaworld, in occasione della Food&Juice Week.

Vediamo insieme qual è il funzionamento di questa vaporiera, come approfittare dello sconto sul prezzo di listino e in generale quali sono gli sconti sulle vaporiere attivi sul sito di Mediaworld.

Come funziona la vaporiera Tefal MiniCompact VC1301

La vaporiera Tefal MiniCompact ha una potenza di 650W e una capacità delle basi di cottura di 7 litri. Con tre ripiani a disposizione, cucinare contemporaneamente diverse pietanze non è mai stato così facile.

Comprende la funzione Aquatimer e l'arresto automatico, ha un pannello di controllo con diversi programmi per la cottura di alimenti come carne, pesce e riso, e per quest'ultimo è incluso anche un contenitore dedicato.

A prezzo pieno la vaporiera di Tefal costa 62,99€, ma è possibile trovarla in sconto sul sito di Mediaworld.

Dove comprare la vaporiera Tefal MiniCompact VC1301

Trattandosi di elettrodomestici innovativi, le vaporiere non si trovano facilmente nei negozi dedicati ai dispositivi per la casa. Sugli store online, invece, è molto facile trovare un'ampia selezione di vaporiere: sul sito di Mediaworld, è possibile trovare tante vaporiere in offerta, tra cui la Tefal MiniCompact VC1301 al prezzo promozionale di 44,99€.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Cosa mettere nel beauty case: la lista dei 10 prodotti indispensabili
Cosa mettere nel beauty case: la lista dei 10 prodotti indispensabili
Offerte spiaggia su eBay: fino al 60% di sconto su accessori per il mare e prodotti per il corpo
Offerte spiaggia su eBay: fino al 60% di sconto su accessori per il mare e prodotti per il corpo
Migliori deodoranti bio, ecologici e con INCI naturali
Migliori deodoranti bio, ecologici e con INCI naturali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni