Charlize Theron è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 41 anni, rimane un sex symbol. Ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Ha infatti calcato il red carpet dell'amfAR Gala, un evento benefico tenutosi a Hong Kong, con un look decisamente audace e sensuale. L'attrice ha indossato un lungo abito nero ricoperto di paillettes firmato da Anthony Vaccarello per Saint Laurent, caratterizzato da una profondissima scollatura che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

Il modello fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 ed è riuscito a esaltare il seno perfetto dell'attrice. Per completare il tutto, ha poi indossato una microcintura in vita, una clutch bag nera, dei sandali dal tacco alto di Gianvito Rossi e ha tenuto i capelli sciolti con la fila laterale. Certo, l'outfit potrebbe sembrare un tantino eccessivo per un evento di beneficenza, visto che ha rivelato chiaramente il décolleté, ma Charlize è stata capace di trovare la soluzione ideale.

Nel momento in cui ha fatto il suo intervento sul palcoscenico, si è coperta con una giacca in tuxedo. Insomma, l'attrice ha dato prova di essere la regina dell'eleganza e del buon gusto e, allo stesso tempo, è riuscita a esaltare la femminilità che l'ha sempre contraddistinta. Quale donna non vorrebbe arrivare a 41 anni con un corpo come il suo? A quanto pare, la Theron ha scoperto qual è l'elisir di "eterna giovinezza": anche con una scollatura tanto vertiginosa non ha rivelato neppure un piccolo difetto.