32 CONDIVISIONI

La scarpetta di Cenerentola diventa realtà nella nuova collezione di Stuart Weitzman

Uno sogno di milioni di bambine diviene realtà. Stuart Weitzman lancia “Crearly Timeless”, la capsule collection con modelli ispirati alla scarpetta di cristallo indossata da Cenerentola nella celebre fiaba.
A cura di Marco Casola
32 CONDIVISIONI
La scarpetta di Cenerentola diventa realtà nella nuova collezione di Stuart Weitzman

Lo shoes designer Stuart Weitzman tramuta un sogno in realtà, ricreando la scarpetta di cristallo indossata da Cenerentola nella celebre fiaba. Il modello è stato realizzato per il musical "Cinderella", prima produzione teatrale del duo Rodgers+Hammerstein, che ha debuttato qualche giorno fa a Broadway. L'iconica scarpetta trasparente ha fatto il suo ingresso sul palco del Broadway Theatre di New York ai piedi dell'attrice Laura Osnes, lasciando a bocca aperta tutto il pubblico

La collezione ispirata a Cenerentola – L'estate scorsa anche Christina Louboutin aveva disegnato un modello ispirato alla fiaba, ma in quel caso si trattava di una scarpa in edizione limitata realizzata in esclusiva per la Diseny. Oggi invece Stuart Weitzman rende reale un sogno di milioni di bambine, possedere la scarpetta di cristallo. Il brand di scarpe ha infatti lanciato sul mercato la capsule collection "Clearly Timeless", composta da décolleté, sandali e ballerine realizzate con materiali trasparenti e applicazoni brillanti che restituiscono la lucentezza del cristallo. Sei modelli in vinile e tacchi di plexiglass, decorati con cristalli Swarovski, faranno la felicità di ogni ragazza che ha sognato di divenire una principessa proprio come Cenerentola.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views