Belén Rodriguez ha temporaneamente abbandonato l'Italia, per Capodanno ha infatti deciso di prendersi una pausa dal lavoro e di concedersi un viaggetto in Uruguay, dove passa le giornate tra mare e cenette in spiaggia. Nonostante sia lontana, non ha dimenticato i followers e non perde occasione di documentare i momenti più belli della vacanza. Naturalmente, non può fare a meno di indossare dei bikini striminziti, mettendo in mostra le sue grazie e dimostrando di essere già pronta per la prova costume. L'ultima foto che ha postato sui social ha fatto letteralmente impazzire i fan: ecco come si è lasciata immortalare.

Belén Rodriguez, la prima foto sexy dell'anno

Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno se non organizzando una vacanza in un luogo esotico? E' proprio quanto fatto da Belén Rodriguez, volata in Uruguay per dare inizio al 2019 "col botto". Oltre a mostrarsi su meravigliose spiagge alle prese con le onde e con il corpo da urlo in mostra, nelle ultime ore l'argentina è andata anche in un centro benessere, in maniera tale da scaricare tutto lo stress accumulato nel 2018. Ha passato alcuni momenti in sauna ed è proprio mentre era sdraiata sulla panca in legno che l'amica ha pensato di fotografarla, mandando in delirio i fan. La showgirl è apparsa rilassata con delle sexy gocce di sudore su tutto il corpo e indosso un bikini micro che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Warm", ovvero "Caldo", facendo riferimento al fatto che in quella stanza la temperatura era davvero bollente. Insomma, Belén ha cominciato il nuovo anno con la sensualità che da sempre la contraddistingue e che le ha permesso di superare i 475.000 like in poche ore.

Warm•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Dove ha passato il Capodanno Belén Rodriguez?

Dopo aver passato il Natale in famiglia con i fratelli Cecilia e Jeremias e il figlio Santiago, Belén Rodriguez ha deciso di "staccare la spina", concedendosi un viaggio in una località esotica per Capodanno e lasciando il piccolo con il papà Stefano De Martino, che l'ha portato con lui in montagna. La showgirl argentina è volata in Uruguay, dove ha ritrovato una sua vecchia amica chiamata Milca Gili. E' proprio con lei che sta passando le ultime giornate tra spiagge incredibili, mare cristallino e cene gustose, non potendo fare a meno di sfoggiare bikini sexy e abiti scollati. Durante la notte del 31 dicembre, inoltre, le due sono state raggiunte anche da Castrito, collega e amico dell'argentina che ha condiviso con lei l'esperienza a "Tu si que vales", e hanno aspettato insieme la mezzanotte. Per un'occasione tanto speciale Belén ha dato il meglio di sé in fatto di look, ha infatti indossato un tubino bianco di raso aderentissimo e con una scollatura da capogiro. Quello che rimane da chiedersi è: quando ritornerà nel nostro paese ad allietare i fan italiani?