La Salemi ama le paillettes, le Provvedi sono rock: lo stile delle ragazze del GF Vip 2018
Il Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo presentato da Ilary Blasi, è uno dei più seguiti degli ultimi tempi e sono diverse le concorrenti che si stanno distinguendo per fascino e bellezza. Se alcune di loro erano già conosciute, prime tra tutte le Donatella e Giulia Salemi, altre come Martina Hamdy e Benedetta Mazza si stanno facendo notare puntata dopo puntata. Hanno tutte uno stile differente, c'è chi punta tutto sulla sensualità, chi preferisce degli abiti eleganti e glamour e chi invece non può fare a meno delle gonne di pelle e dei dettagli rock, ma ad accomunarle c'è il fatto che tutte vogliono farsi notare per esuberanza. Ecco quali sono i loro successi e lo stile che stanno sfoggiando nella casa di Cinecittà.
L'eleganza di Martina Hamdy
Martina Hamdy è nata a Milano nel 1994 da padre egiziano e madre italiana, ha studiato all’Università Bicocca e ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto da aver cominciato a lavorare a contatto con lo show business come modella. Ha partecipato a "Veline" nel 2012, dove però, nonostante fosse arrivata in finale, non è riuscita a trionfare, e negli anni successivi è apparsa anche a "Tiki Taka". Oggi è "meteorina" presso meteo.it, è lei infatti che fornisce le indicazioni climatiche su tutte le reti Mediaset dopo i tg che vanno in onda ogni giorno sulle diversi reti. Come sta dimostrando anche al Grande Fratello Vip, è molto riservato quando si parla della sua vita privata ma non si può fare a meno di rimanere incantati di fronte la bellezza esotica, il fisico slanciato e i ricci esplosivi. Il suo stile è elegante e glamour, la meteorina non osa mai con dettagli eccessivi o volgari, anche se riesce a esaltare lo stesso la sua naturale sensualità con minigonne, atti di paillettes e abiti aderentissimi.
Giulia Salemi e la passione per le paillettes
Giulia Salemi è nata nel 1993 a Piacenza, è figlia dell'iraniana Fariba Tehrani e di Mario Salemi ed è diplomata al liceo scientifico. Ha frequentato per un anno la facoltà di economia in una delle università milanesi ma ha poi abbandonato gli studi per provare a entrare nel mondo dello spettacolo come modella. Ha vinto Miss Piacenza e nel 2014 si è classificata al quarto posto a Miss Italia, dove si è aggiudicata la fascia Miss Sorrisi. Da allora ha preso parte come ospite a diversi programmi tv come "Sottovoce", "Tiki Taka", "Quelli che il calcio" e nel 2015 ha preso parte a "Pechino Express" con la mamma, con la quale ha dato vita alla coppia "Le Persiane". E' stato però nel 2016 che è finita su tutti i giornali, per la precisione quando ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito arancione dagli spacchi così profondi da lasciare intravedere la zona inguinale. Oggi al Grande Fratello Vip sembra sfoggiare dei look un tantino più sobri, anche se non rinuncia alle paillettes e alle trasparenze audaci. Insomma, lo stile della Salemi è super sexy anche se sembra aver detto addio agli eccessi (almeno fino ad ora).
Lo stile rock de le Donatella
Le Donatella sono le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi nate a Modena nel 1993. Avevano 18 anni quando hanno preso parte alla sesta edizione di X-Factor come due musicale chiamato Provs Destination. E' stato Morgan a cambiare il nome del gruppo in Donatella, in onore di Donatella Rettore di cui sono ammiratrici. Da allora hanno pubblicato diversi album e nel 2015 hanno partecipato all'Isola dei Famosi, programma che hanno vinto e che le ha rese celebri. Negli anni successivi hanno continuato a lavorare sia nella musica che in tv, partecipando come ospiti a diverse trasmissioni e lanciando altri singoli di successo. Nel 2015 hanno posato senza veli per l'edizione italiana di Playboy, sono state infatti fotografate da Fabrizio Corona, con il quale Silvia ha intrapreso una lunga relazione, e nel 2016 hanno debuttato come presentatrici conducendo "Italian Pro Surfer". Oggi sono entrambe al GF Vip, dove fin dalla prima puntata si sono distinte per il loro stile rock e aggressivo fatto di scollature audaci, pizzi, trasparenze, gonne di pelle, tacchi a spillo e bikini super sexy.
La bellezza giunonica di Benedetta Mazza
Benedetta Mazza è nata a Parma nel 1989, si è diplomata al liceo Giacomo Ulivi della sua città e ha frequentato per un anno il corso di moda dell'Istituto europeo di design di Milano. Nel 2008 è stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che la incita a partecipare al concorso di bellezza, dove si è poi classificata quinta. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, ha posato per un calendario benefico, ha recitato in "Amore 14" il film di Federico Moccia, è diventata una delle professoresse de "L'Eredità", dove si è distinta per le sue forme prorompenti e giunoniche. Ha preso parte a Pechino Express, a Tale e quale Show e oggi è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, dove non perde occasione per esaltare la sua silhouette formosa e sensuale con abiti corti, stivali cuissardes e minigonne, anche se non osa con delle scollature audaci. Riuscirà ad arrivare tra le finaliste grazie al suo splendore?