video suggerito
video suggerito

La Royal Baby mania contagia la moda italiana

La mania dei gadget dedicati al Royal Baby è arrivata anche in Italia. Se in Ighilterra spopolano gli oggetti kitsch, l’Italia riesce ad avere come sempre un primato in fatto di stile ed eleganza. Ecco le capsule collection dei grandi marchi dedicate al pargolo reale.
A cura di Redazione Donna
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che la mania per i gadget dedicati al Royal Baby sia arrivata anche in Italia. Se in Ighilterra spopolano oggetti dallo stile kitsch, in molti casi davvero inguardabili, l'Italia riesce ad avere come sempre un primato in fatto di stile ed eleganza. Alcuni marchi di moda e bijoux hanno proposto divertenti capsule collection che nulla hanno a che vedere con i soliti gadget da negozio di souvenir. Diamo uno sguardo alle proposte più originali create per celebrare la nascita del Royal Baby.

I bracciali di Nomination – Per celebrare la nascita del futuro sovrano d’Inghilterra Nomination, maison di gioielli Made in Italy, ha creato il Royal Baby Composable, la principesca versione del suo bracciale modulare più celebre. Il modello è stato personalizzato in onore del primogenito di William e Kate con nuovi simboli monarchici accompagnati da corone, cuori, cicogne, angeli declinati nei colori più baby, celeste e oro. Il bracciale reale è disponibile nelle boutique monomarca di Milano, Firenze e Venezia e nelle migliori gioiellerie.

Le baby t-shirt di Grant Garçon – La magia dell’evento più atteso dell’anno ha ispirato anche Grant Garçon, il brand di childrenswear di Grant, che ha dedicato alla nascita del futuro sovrano d’Inghilterra una t-shirt in limited edition davvero regale. La cravatta e le bretelle, accessori must del guardaroba del principe contemporaneo, vengono interpretati in chiave baby attraverso stampe colorate nei toni del blu e applicate sul modello in total white.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views