12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rivincita di Emily: è lei la protagonista del sequel di “Il Diavolo veste Prada”

Lauren Weisber, la scrittrice di “Il Diavolo veste Prada”, il bestseller da cui è stato tratto l’omonimo film, ha scritto il sequel della storia. Si chiama “Quando la vita ti dà dei Lululemons” e dà spazio a Emily Charton, l’ex assistente di Miranda Priestley, “spodestata” da Andy.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Diavolo veste Prada" è uno dei film più amati al mondo. Sono moltissimi quelli che sono impazziti per le avventure di Andy e Miranda Priestley e per i meravigliosi abiti sfoggiati all'interno della pellicola da tutte quelle che lavorano per l'ambita rivista Runway. Per tutti loro il 2018 sarà un anno importantissimo: la scrittrice del bestseller da cui è stato tratto il film, Lauren Weisber, ha annunciato che la prossima estate verrà pubblicato il sequel della nota storia. La cosa particolare è che la protagonista starà "l'outsider" Emily Charton.

Emily Charton diventa protagonista di "Il Diavolo veste Prada"

La prossima estate Lauren Weisber pubblicherà il sequel di "Il Diavolo veste Prada". Ha dato la notizia attraverso un post su Instagram e ha comunicato che si intitolerà "When life gives you Lululemons", in italiano "Quando la vita ti dà dei Lululemons", il nome di un marchio americano di abbigliamento. La protagonista delle avventure "fashion" questa volta non sarà Andy, nel film interpretata da Anne Hathaway, ma Emily Charton, l'ex assistente di Miranda Priestley che seguiva diete assurde per adattarsi agli stereotipi di bellezza accettati nel mondo della moda e che si ripeteva ogni giorno "Amo il mio lavoro" mentre si ritrovava alle prese con piccoli incidenti e preoccupazioni professionali. Dopo 11 anni di vita a New York, Emily si è sposata e si è trasferita a Greenwich in Connecticut. E' diventata la consulente d'immagine di Karolina Hartwell, modella e moglie di un Senatore che ha delle richieste davvero particolari. Tutte quelle che non vedono l'ora di leggere qualche altra anticipazione saranno liete di sapere che il libro è disponibile in pre-order su Amazon. Riuscirà a raggiungere lo stesso successo di "Il Diavolo veste Prada"?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views