Demi Rose è una modella di lingerie ma è diventata famosa per essere stata l’ex fiamma di Tyga, l’attuale fidanzato di Kylie Jenner. Di recente, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alla sua rivale in amore. Anche se pare che la sorellina della Kardashian porti un grosso anello di diamanti all'anulare sinistro, Demi ha dato prova di essere andata avanti e di non essere affatto gelosa dell'ex.

Ieri sera, in occasione degli OK! Beauty Awards, evento tenutisi a Londra e organizzato dalla nota rivista, la Rose è apparsa in una versione decisamente sexy, mozzando il fiato a tutti i presenti. La bellezza britannica ha sfilato sul red carpet con un look super sensuale che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione e che l'ha messa a rischio incidente hot. Ha infatti indossato un lungo abito nero completamente trasparente sui lati, con una zip sulla parte anteriore, una profonda scollatura sul seno e un piccolo strascico. Non solo ha messo in mostra le forme prorompenti e la silhouette a clessidra, ma ha anche rivelato la totale assenza della biancheria intima.

https://www.instagram.com/p/BNNdxb1jm0E/?tagged=demirose

Anche ha lasciato sia il reggiseno che gli slip a casa, Demi ha sfoggiato un corpo perfetto e sodo. Di fronte al suo splendore è praticamente impossibile resistere, non dovrebbe sorprende dunque il fatto che Tyga abbia avuto dei seri dubbi prima di tornare con Kylie. Chissà cosa avrà pensato la sorellina della Kardashian dopo aver visto le foto del look sexy della sua rivale in amore. Di certo, qualsiasi altra donna si sarebbe sentita minacciata.