36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La regina Elisabetta II cerca uno chef per Buckingham Palace, lo stipendio è da capogiro

Volete entrare a far parte della Royal Family ma non sapete come fare? Se siete dei bravi cuochi potete provare a candidarvi all’ultima offerta di lavoro proposta dalla regina Elisabetta. Quest’ultima va alla ricerca di uno chef per Buckingham Palace e offre uno stipendio da sogno.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre sognato di entrare a far parte della Royal Family britannica ma ormai al suo interno non c'è più nessun principe single? Forse non sapete che esiste un'altro modo per cominciare a vivere tra le mura di Buckingham Palace. La regina Elisabetta II va infatti alla ricerca di uno chef per la sua dimora. Quest'ultimo dovrà occuparsi del menù offerto ai banchetti e ai ricevimenti e avrà dunque la possibilità di lavorare a stretto contatto con i Royals. Oltre a questo, lo stipendio è davvero da capogiro: perché non provare a candidarsi?

I requisiti per diventare il cuoco della regina inglese

La regina Elisabetta II ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul sito ufficiale di Buckingham Palace. A quanto pare la Royal Family non ha più un cuoco ed è per questo che va alla ricerca di un nuovo chef, dovrà essere un professionista con precise competenze e conoscenze. La persona che verrà assunta ricoprirà il ruolo di Demi Chef de Partie, dovrà avere titoli e qualifiche che attestino le sue competenze, attenzione per i dettagli, una forte ambizione ed esperienze in grandi ristoranti, così da non andare sotto pressione nei momenti più impegnativi. Andrà a occuparsi dei banchetti organizzati per i ricevimenti e gli eventi ufficiali, facendo attenzione a scegliere solo prodotti di qualità e piatti personalizzati per ogni occasione. Lavorerà nel team della cucina reale, dunque dovrà dimostrare di amalgamarsi alla perfezione con il resto del gruppo e parlare fluentemente l'inglese. E' chiaro dunque che la figura ricercata avrà moltissime responsabilità. E' proprio per questo che la paga sarà molto elevata, pari a poco più di 22.000 sterline all'anno, dunque quasi 24.500 euro. Certo, alcuni hanno detto che si tratta di una cifra bassa rispetto ai requisiti richiesti ma di certo non può essere definito un salario "da buttare". A questo punto, dunque, a tutte le persone interessate non resta che candidarsi, così da conoscere personalmente la regina, Kate Middleton e Meghan Markle.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views