34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La regina Elisabetta cerca un lavapiatti: ecco come lavorare per la Royal Family

Avete sempre sognato di camminare tra le mura di Buckingham Palace? Da oggi potrete sognare di farlo candidandovi alle posizioni di lavoro aperte sul sito ufficiale della Royal Family. Ecco quali sono le figure professionali che cerca la regina Elisabetta II.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non sogna di entrare a far parte della Royal Family britannica, così da poter conoscere personalmente la regina Elisabetta, i suoi nipoti principi e le nuore Kate Middleton e Meghan Markle? A partire da oggi questo desiderio potrà diventare realtà anche per chi non ha alcuna origine nobiliare e non ci sarà bisogno di sposare un principe per farlo. A Buckingham Palace, infatti, sono state aperte delle posizioni lavorative per diventare dipendenti della sovrana inglese, dandole così un imprescindibile supporto quotidiano: ecco quali sono e i requisiti per candidarsi.

Le posizioni di lavoro aperte a Buckingham Palace

Camminare tra le mura di Buckingham Palace è un privilegio che viene dato a pochissimi ma presto il sogno potrebbe trasformarsi in realtà per molti. Sul sito ufficiale della Royal Family è possibile infatti trovare delle posizioni aperte nella pagina "lavora con noi", che permetteranno di diventare dipendenti della regina Elisabetta II, fornendo aiuto e supporto a tutta la Royal Family. Lavapiatti, chef, project manager, governante, in tutto ci sono 10 offerte lavorative, nelle quali viene indicato anche il luogo in cui si eserciterà la propria professione, ovvero Buckingham Palace o il castello di Windsor. Quali sono i requisiti? Conoscere perfettamente la lingua inglese, avere il permesso per lavorare nel Regno Unito, rispettare i propri doveri e mettersi al servizio della nazione. Si può scegliere inoltre di lavorare anche per gli altri membri della famiglia reale: ci sono due sezioni dedicate al personale del principe Carlo e di Camilla e a quello di William e Kate a Kensington Palace. A questo punto, dunque, non resta che candidarsi e aspettare di essere contattati dell'entourage dei reali.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views