E' in corso a Washington, precisamente sulla scalinata del Congresso, la cerimonia dell'Inauguration Day, che vedrà Donald Trump diventare ufficialmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. All'evento, non poteva mancare il democratico Barack Obama, che ha guidato il Paese negli ultimi otto anni, e sua moglie Michelle che ha lasciato il ruolo di First Lady all'ex modella Melania Trump. La nuova prima donna americana è arrivata alla Casa Bianca con indosso un abito celeste di Ralph Lauren, che ricorda uno dei look di Jackie Kennedy. In molti avranno notato che, nelle prime foto dell'evento, Melania aveva con sé un pacco della gioielleria Tiffany tra le mani, successivamente consegnato a Michelle Obama, rompendo ogni protocollo.

La cosa particolare è che, nel momento in cui c'è stata la consegna del dono, si è creato un momento di imbarazzo. Michelle si è infatti girata verso i membri della sicurezza con un'espressione spiazzata e scioccata, come se si chiedesse "Dove lo metto ora?". I fotografi hanno immortalato quella scena e, guardandola, non si può fare a meno di sorridere.

A risolvere il "piccolo inconveniente", è intervenuto lo stesso Barack Obama, che ha preso il pacco dalle mani di Michelle per consegnarlo allo staff. Naturalmente, gli utenti dei social hanno trovato la cosa esilarante e hanno già creato diversi meme della scena, scrivendo nella didascalia: "Presto ex First Lady. Un regalo d'addio. Non le fa affatto piacere", "Michelle non è rimasta impressionata dal regalo di Melania".

A questo punto, non resta che chiedersi: quale gioiello era nascosto in quel pacchetto? Chissà se la ex First Lady lo custodirà gelosamente o se non lo aprirà mai, l'unica cosa certa è che Melania è la prima donna americana da pochissime ore e ha già infranto ogni protocollo.