La ragazza chiede la mano alla fidanzata: ecco l’incredibile reazione dell’anziana
Jessica Rodriguez e Chelsea Miller sono due ragazze fidanzate da 4 anni, vengono da Chicago e si sono incontrate su Tumblr. Fin dal primo momento, si sono innamorate e non hanno potuto fare a meno l'una dell'altra. Di recente, sono finite al centro delle attenzioni degli utenti dei social dopo che Jessica, studentessa di giurisprudenza, ha chiesto la mano alla sua amata lo scorso sabato nel bel mezzo dell'Istituto d'arte della città. A immortalare quel momento speciale e super romantico, c'era il fratello della ragazza, Carlos Jair Rodriguez, che non ha esitato a caricare lo scatto su Twitter.
La cosa particolare è che nell'immagine non ci sono solo le due giovani emozionate, ma anche una passate, rimasta senza parole di fronte quella scena dolcissima, tanto da spalancare la bocca e da portare la mano al petto. "Sono contento che una foto così positiva per la comunità LGBT sia diventata virale. Non succede tutti i giorni che qualcosa di così bello abbia un riscontro così positivo tra il pubblico", ha raccontato Carlos.
Jessica e Chelsea, intanto, sono rimaste stupefatte. Nel momento in cui si sono fidanzate ufficialmente, non si erano nemmeno accorte della presenza di quella donna e non hanno potuto fare a meno di sorridere quando hanno riguardato la foto. Dopo che lo scatto è diventato virale, la coppia ha anche scoperto l'identità di quella "spettatrice" speciale. La donna ha dichiarato di essere stata felice di essersi ritrovata seduta lì, per lei è stata l'ennesima dimostrazione del fatto che l'amore è capace di superare ogni limite.