video suggerito
video suggerito

La principessa Elisabeth è la Kate Middleton del Belgio: i suoi look sono imitatissimi

Avete mai sentito parlare della principessa Elisabeth del Belgio? Ha 18 anni ma, nonostante la giovane età, viene già considerata una vera e propria icona di stile. Grazie alla sua passione per i look bon-ton e chic, è stata definita la versione belga di Kate Middleton.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai sentito parlare della principessa Elisabeth del Belgio? È la figlia del re Filippo e della regina Mathilde ed è la legittima erede al trono che da qualche mese ha compiuto 18 anni. A far parlare di lei non è tanto l'ambito titolo reale, quanto piuttosto il suo stile. Sono sempre di più quelli che la considerano la versione belga di Kate Middleton, visto la sua eleganza e la sua passione per gli abiti bon-ton. La cosa che non si sarebbe mai aspettata è che i capi sfoggiati sarebbero andati a ruba nel suo paese, dando vita a qualcosa di simile al cosiddetto "Effetto Kate" che si viene a creare ogni volta che la Duchessa britannica appare in pubblico. I brand di moda fanno a gara per firmare gli outfit della 18enne, consapevoli del fatto che ogni suo impegno ufficiale sarà una vera e propria vetrina per le loro creazioni.

Il motivo del suo successo? È riconducibile ancora una volta alla moglie di William, visto che le due si somiglierebbero in modo impressionante in fatto di stile. Amano i look monocromatici classici, dai tailleur ai tubini al ginocchio, non rinunciano mai alle calze color carne, un capo must-have per le Royals, e agli eventi ufficiali indossano sempre i tacchi. Quando vengono immortalate alle prese con dei momenti di semplice vita quotidiana, invece, sono molto più casual e osano con pantaloni, scarpe basse e maglioni comodi. Elizabeth, inoltre, essendo giovanissima, si concede spesso anche dei jeans. Insomma, a quanto pare è arrivato il momento di dimenticarsi di Meghan Markle, a prendere il suo posto nell'olimpo delle principesse super chic è Elisabeth del Belgio.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views