1.533 CONDIVISIONI

La principessa Charlotte non può indossare pantaloni: è stata mamma Kate a imporlo

Kate Middleton è una mamma amorevole e non perde occasione per parlare dei suoi figli. Di recente ha rivelato dei dettagli che nessuno conosceva sul principe Louis: sta cominciando a gattonare e ha un carattere molto vivace.
A cura di Valeria Paglionico
1.533 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo e, nonostante negli ultimi tempi la sua popolarità sia stata in parte "oscurata" dalla cognata Meghan Markle, continua a essere considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Oltre a essere Duchessa, è anche una mamma amorevole e non perde occasione per mettere in mostra tutto l'affetto che prova verso i figli eredi al trono. Nelle ultime ore ha rivelato qualcosa di dolcissimo sull'ultimo arrivato, il piccolo Louis, e su Charlotte: ecco di cosa si tratta.

Il principe Louis ha un carattere molto vivace

Kate Middleton non è solo una principessa e un'icona di stile, è anche una mamma amorevole che ama passare tutto il tempo che può con i suoi piccoli. Se da un lato George e Charlotte sono apparsi molte volte in pubblico, diventando amatissimi in ogni parte del mondo, l'ultimo arrivato, il principino Louis, è stato fotografato pochissime volte. Visto che non ha ancora compiuto neppure un anno, infatti, i genitori preferiscono proteggere la sua privacy, proprio come hanno fatto con gli altri due eredi al trono. Di recente, però, durante la visita al V&A Museum di Dundee, in Scozia, la mamma ha rivelato dei dettagli che nessuno ancora conosceva sul neonato: sta cominciando a gattonare e ha un carattere molto vivace. Insomma, il terzogenito sta crescendo e presto potrebbe cominciare a correre al fianco dei dolci fratellini, "invadendo" con il suo entusiasmo le stanze di Kensington Palace. La Middleton ha parlato anche di Charlotte, facendo riferimento al fatto che può indossare solo vestitini e non solo per una regola imposta dall'etichetta: è la stessa Duchessa a impedire alla bimba di portare i pantaloni poiché, così facendo, la istruisce al protocollo che dovrà rispettare da grande. Insomma, la principessina ha già tutte le carte in regola per diventare una vera e propria influencer.

1.533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views