3.259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La principessa Charlotte compie 4 anni: gonna tartan e scarpe da ginnastica per le foto ufficiali

Il 2 maggio la principessa Charlotte compie 4 anni e per l’occasione la Royal Family ha diffuso delle nuove foto ufficiali. La piccola appare sorridente e sicura di sé nella campagna del Norfolk con due look adorabili ed eleganti.
A cura di Valeria Paglionico
3.259 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi per la Royal Family è una giornata importante, la principessa Charlotte compie 4 anni ed è diventata protagonista di una serie di nuovi scatti ufficiali. La seconda figlia del principe William e Kate Middleton sta crescendo e diventa giorno dopo giorno sempre più adorabile, tanto da non aver perso occasione per posare come una star con l'espressione vispa e sorridente. Non sembrerebbe un caso che sia riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé, distogliendo le attenzioni dal figlio in arrivo di Harry e Meghan, che negli ultimi tempi aveva monopolizzato i media britannici.

I look di Charlotte per le foto ufficiali del suo quarto compleanno

Il 2 maggio è una giornata di gran festa per la Royal Family, è il compleanno della principessina Charlotte, che in questo 2019 compie 4 anni. Per celebrare un traguardo tanto importante, non poteva che diventare protagonista di un servizio fotografico ufficiale postato sul profilo social di Kensington Palace. A realizzare quegli scatti è stata mamma Kate Middleton, che ha immortalato la sua seconda figlia nella campagna del Norfolk. La piccola appare dolcissima, sorridente, sicura di sé con l'espressione da monella, a dimostrazione del fatto che è un vero e proprio peperino. In un'immagine è seduta sul prato, ha i capelli semiraccolti e indossa un abitino a fiori sulle tonalità dell'azzurro, per la precisione il Betsy Dress firmato Lily Rose, abbinato a delle scarpe da ginnastica senza lacci di colore blu di Hampton Canvas. Nelle altre invece, realizzate alla manifestazione equestre del Burnham Horse Trials, ha una gonna dalla fantasia tartan di Amaia Kids, un cardigan grigio tenuto abbottonato che lascia intravedere la maglia a collo alto nera, delle calze super coprenti e degli stivaletti Russell & Bromley. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare? Charlotte sembra essere cresciuta all'improvviso e somiglia sempre di più alla regina Elisabetta II ma a quanto pare non ha perso il carattere forte e smorfioso che l'ha sempre caratterizzata.

3.259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views