889 CONDIVISIONI

La prima volta di Santiago in passerella: il figlio di Belén debutta nella moda a 5 anni

Ieri è stata una serata importante per il piccolo Santiago: ha debuttato in passerella al Pitti Bimbo. Il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha sfilato a Firenze per Neil Barrett, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare un baby modello.
A cura di Valeria Paglionico
889 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è una delle showgirl più amate nel nostro paese e ogni sua apparizione pubblica o sui social riesce a fare scalpore. Nelle ultime ore è volata a Firenze per prendere parte al Pitti Bimbo e ha portato con lei un "ospite d'eccezione", il figlio Santiago. Nonostante abbia solo 5 anni ha già debuttato in passerella, ha sfilato mano nella mano con la mamma e ha dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare un baby modello.

Santiago De Martino sfila per la prima volta a 5 anni

Ieri è stata una giornata importantissima per il piccolo Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che ha debuttato in passerella a Firenze, per la precisione al Pitti Bimbo. Era infatti tra i baby modelli che hanno sfilato per la linea Liss di Neil Barrett a Magicland, dando prova di aver ereditato il talento dalla mamma. E' arrivato sul catwalk mano nella mano con Belén, che non lo ha lasciato neppure per un momento, e ha indossato dei pantaloni neri, delle sneakers, una felpa con il cappuccio tirato su e un giubbino di pelle che ha aggiunto un tocco rock al  look. L'argentina ha invece preferito puntare su qualcosa di semplice, così da non "rubare la scena" al figlio, ha infatti sfoggiato dei pantaloni neri aderenti, una camicia bianca e dei décolleté neri con tacco e plateau stringati sul collo del piede. Insomma, a quanto pare il futuro di Santiago è giù scritto, secondo mamma Rodriguez dovrà lavorare nel mondo della moda propria come lei. Il papà Stefano sarà d'accordo? L'unica cosa certa per il momento è che la bellezza e il carattere vispo non gli mancano affatto, del resto non poteva che essere così visto che i due genitori sono delle icone di splendore e di stile.

889 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views