video suggerito
video suggerito

La prima volta di Cycle con gli occhiali da sole

In super anteprima Fanpage presenta la capsule collection di occhiali da sole Cycle per la Primavera/Estate 2012.
A cura di Marco Casola
22 CONDIVISIONI
I modelli della capsule collection cycle

Milano. Novembre 2011. Cycle ha annunciato in anteprima assoluta, durante la presentazione per la stampa della collezione Uomo-Donna Primavera/Estate 2012, il lancio di una capsule collection di sunglasses. Una straordinaria novità: per la prima volta la casa di moda italiana al 100% crea una linea di occhiali da sole per la primavera con colori classici contrapposti a varianti fluo per osare con stile.

La nuova Cycle sunglasses capsule collection propone 3 modelli unici, Uomo, Donna e Unisex, pensati come un vero e proprio accessorio a completamento del total look Cycle.

Insieme ad un’ampia proposta di accessori a marchio Cycle, borse, scarpe, foulard e bijoux, gli occhiali da sole completano il look in termini di stile, rafforzando l’identità del mondo Cycle. Disegnati dagli stessi stilisti del marchio, Andrea Bertin ed Elena Boaretto, sono fortemente legati alla collezione nei colori, nell’ispirazione, nelle forme e nei materiali, inserendosi armonicamente nella costruzione di un total look contemporaneo e attuale.

Piccoli gioielli di stile e qualità con montature realizzate realizzati in acetato di cellulosa e lenti sfumate o specchiate in policarbonato. Le stanghette logate oro o metallo consentono un’immediata riconoscibilità che riconduce al mondo Cycle.

Occhiali cycle

Forme pulite, lineari, 3 montature declinate in una ampia gamma di colori, dai naturali – chiari e scuri -alle tinte forti e fluo, come da ultimo trend; si abbinano perfettamente permettendo combinazioni cromatiche infinite.

Gli occhiali da sole Cycle verranno distribuiti solo nelle boutique d'abbigliamento più esclusive e all'avanguardia e nei maxi store rivenditori del marchio. Una scelta attenta quest'ultima condizionata dalla volontà di non mescolare e quindi far pedere nel mare di scelta un prodotto di alta qualità in quanto a stile e a composizione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views