La prima sfilata post Covid-19, l’unica spettatrice in prima fila è Chiara Ferragni
L'emergenza Coronavirus ha messo in stand-by il mondo della moda, è dallo scorso febbraio che sfilate ed eventi sono stati annullati in ogni parte del mondo, ma ora le cose stanno cambiando. Se in un primo momento non si sapeva quand'è che il settore sarebbe ripartito, oggi sono state trovate delle soluzioni "alternative": gli show vanno in scena in formato digitale. Il pubblico non è presente in sala, può seguire tutto su delle piattaforme digitali, ritrovandosi ad ammirare gli abiti da una posizione d'eccezione. A debuttare per primo in questo nuovo formato è stato il brand Aniye By, che ieri ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 dai Magazzini Generali di Milano. L'unica ospite in prima fila era Chiara Ferragni, che non ha perso occasione per documentare tutto sui social.
Aniye By, la prima sfilata digitale
Aniye By è il primo brand fashion che ha tenuto una sfilata dopo l'emergenza Coronavirus, anticipando di un mese la Fashion Week e celebrando la voglia di ritornare alla normalità. A meno di un mese dalla fine del lockdown, ha presentato la collezione Primavera/Estate 2021 ai Magazzini Generali di Milano. In sala erano presenti solo fotografi e addetti ai lavori, anche se hanno dovuto collocarsi a debita distanza dalla passerella, mentre seduta in prima fila c'era Chiara Ferragni. Il resto del pubblico ha potuto seguire l'evento in diretta streaming a partire dalle 21. Tra minidress variopinti, abiti bi-color portati con i leggings, completi animalier e creazioni in pomposo tulle, è stato il trionfo dell'originalità e dello stile glamour. Come è terminato lo show? Con un'esclusiva performance di Ghali, che si è esibito nelle sue hit più famose.
Il look rock di Chiara Ferragni per lo show di Aniye By
Chiara Ferragni ha passato più di due mesi in casa con la famiglia a causa dell'emergenza Coronavirus ma oggi sta tornando lentamente alla normalità. Ieri è stato un grande giorno per lei: ha assistito alla prima sfilata post lockdown, diventando l'unica ospite speciale in prima fila. Per l'occasione ha curato il look nei minimi dettagli, apparendo più rock e grintosa che mai. La fashion influencer ha indossato un minidress del brand, un modello con le maniche lunghe e la scollatura generosa decorato con il logo dei Rolling Stones. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti a punta di pelle nera con fibbie e tacco e ha tenuto i capelli mossi legati in un mezzo raccolto, così da rivelare dei grossi cerchi dorati alle orecchie. Insomma, la Ferragni è tornata e non sarebbe potuta essere più glamour.