3 Dicembre 2018
18:22

La prima collezione di trucchi di Zara: da oggi anche i rossetti sono low-cost

Zara ha proposto una novità esclusiva nelle ultime ore: a partire dal 5 dicembre metterà in vendita online la sua prima collezione di make-up. Ecco quali sono i rossetti che potranno essere acquistati dal colosso spagnolo del low-cost.
A cura di Valeria Paglionico

Zara è il colosso spagnolo della moda low-cost ma a partire da oggi non proporrà più solo abiti e accessori ma anche prodotti di make-up. Ha infatti lanciato la sua prima collezione di trucchi caratterizzata da diversi rossetti delle più svariate tonalità che di sicuro diventeranno super apprezzati dalle beauty addicted. In questo modo si potrà completare in modo impeccabile il proprio look trendy, aggiungendo un tocco di colore e lucentezza anche sul viso.

La prima collezione di make-up di Zara

Buone notizie per le beauty addicted che vanno sempre alla ricerca di prodotti nuovi per vantare un make-up impeccabile: Zara ha lanciato la sua prima collezione di trucchi. E' composta da una serie di rossetti alla moda made in France, da quelli opachi ultra-pigmentati, a quelli liquidi con applicatore dall'effetto più lucido, fino ad arrivare a due set, Ultimate Trio Set e Behind The Scenes, il primo con due rossetti nude e uno color mora, l'altro con una matita labbra, un rossetto mat e un liquid lipstick a lunga durata sulle tonalità del nude. Quest'ultima è una limited edition usata da Pat McGranth per truccare le modelle della collezione Autunno/Inverno 2018-19, perfetta dunque per quelle che vogliono un make-up da passerella. Da quando potrà essere acquistata? Dal 5 dicembre in esclusiva online sul sito di Zara, dove si potrà trovare una selezione iniziale di rossetti. Insomma, tutte quelle che amano fare shopping presso il colosso spagnolo ora non dovranno più accontentarsi solo di abitini, cappotti e stivali, potranno anche scegliere qualche prodotto di make-up per rendere il loro look ancora più colorato e luminoso.

Zara debutta nella lingerie: lancia la prima collezione di intimo low-cost
Zara debutta nella lingerie: lancia la prima collezione di intimo low-cost
Arriva lo shampoo di Zara: la collezione low-cost di prodotti profumati per capelli
Arriva lo shampoo di Zara: la collezione low-cost di prodotti profumati per capelli
Shopping nelle catene di abbigliamento low-cost: i 5 trucchi da usare per non "impazzire"
Shopping nelle catene di abbigliamento low-cost: i 5 trucchi da usare per non "impazzire"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni