3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La più grande paura di Gigi Hadid? Riguarda il water e la doccia

Siamo sempre stati abituati a vedere Gigi Hadid splendida sulle passerelle internazionali e spesso dimentichiamo che anche lei è una ragazza “normale”. La cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, però, è che la top avesse delle fobie davvero bizzarre: ecco di cosa di tratta.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è una delle modelle più famose al mondo, siamo abituati a vederla in splendida forma sulle passerelle internazionali e sui red carpet più ambiti e spesso dimentichiamo che anche lei è una ragazza "normale". Non è un caso che, come tutte le coetanee, abbia le sue paure e le sue fobie ma la cosa particolare è che vince su tutte per bizzarria. La top non soffre di claustrofobia o di vertigini e rimane tranquillissima di fronte a ragni è clown ma se c'è una cosa che non riesce proprio a sopportare è vedere il water aperto quando esce dalla doccia.

La strana fobia di Gigi Hadid

C'è chi soffre di vertigini, chi non riesce a stare in spazi chiusi troppo stretti e chi ha paura di ragni e clown ma le star riescono a distinguersi dalla massa anche quando si parla di fobie. A dimostrarlo è stata Gigi Hadid, che di recente ha rivelato qual è la cosa che non riesce proprio a sopportare nella sua vita quotidiana e la cosa particolare è che è davvero stranissima. La modella ha infatti dichiarato: "Sono tranquilla davanti a ragni, altezze e clown, ma non riesco a uscire dalla doccia e vedere il water aperto". Il motivo? Come lei stessa ha spiegato, quando finisce di lavarsi, è come se avesse ancora l'acqua addosso, mentre il water ha l'acqua dentro, cosa che la fa sentire decisamente a disagio e che la costringe ad abbassare la tavoletta ogni volta che smette di usare il bagno. Anche se è difficile capire quali collegamenti mentali faccia tra le due cose, è chiaro che la questione le provoca non poco malessere. Quello che rimane da chiedersi è: esistono altre persone al mondo con la stessa paura della top model?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views