Abito Parodi come Michelle, comprato su internet a 80 euro (FOTO)
Cristina Parodi emula le "gesta fashion" di Michelle Obama e si trasforma in First Lady per un giorno. La giornalista per festeggiare l'elezione del marito Giorgio Gori come nuovo sindaco di Bergamo ha copiato il look che la First Lady americana indossò due anni fa per la rielezione di Barack Obama. Certo il paragone è un po' azzardato ma sembra che il look identico non sia un caso. In un'intervitsa rilasciata a "La Republica" Cristina Parodi confessa che l'abito uguale non è stato un caso ma una scelta voluta e ben studiata: "L'ho comprato un paio di mesi fa via Internet – afferma la giornalista – non lo faccio mai, mi hanno aiutato i miei figli, perché avevo visto che era quello indossato da Michelle Obama dopo che suo marito era stato rieletto".
La Prodi come Michelle, paragone azzardato?
Dopo essere apparsa in pubblico con il celebre vestito la Parodi spiega nell'intervista al quotidiano il perchè della sua scelta: "L'ho sfoggiato domenica quando Giorgio è stato eletto, l'ho fatto apposta. Perché ho trovato questa cosa benaugurante, e poi perché stimo molto Michelle Obama". La giornalista si è poi giustificata ai microfoni del Tg5 rispondendo a quanti l'hanno accusata di aver esagerato paragonandosi alla First Lady americana"Nessun paragone azzardato, loro sono mostri sacri, noi soltanto delle matricole".
L'abito da First Lady di Cristina Parodi e Michelle Obama
Polemiche a parte Cristina ha scelto un look molto elegante attingendo dallo stile chic e ricercato di una delle donne più ammirate del mondo, Michelle Obama appunto. Proprio come la prima donna americana, anche la giornalista nostrana ha acquistato il suo abito primaverile online, spendendo meno di 80 euro. Si tratta di un modello in stile fifties in vendita su Asos.it, lo Skater Dress, composto da top aderente e gonna morbida e realizzato in tessuto interamente ricoperto da una stampa check rossa su fondo bianco.