4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La palestra promette di rendere le donne più belle quando sono nude, il web si indigna

La Skinnypigs Fitness, una palestra di Newcastle, ha pensato a una pubblicità davvero assurda per attirare un maggior numero di clienti. Sul suo cartellone pubblicitario appaiono due corpi femminili stilizzati, il primo curvy, l’altro magro e provocante, con accanto la scritta: “Ti aiuteremo a piacerti di più quando sei nuda”, inviando un messaggio sbagliato al pubblico.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

 
Le palestre che offrono allenamenti e trattamenti dagli effetti quasi "miracolosi" e che promettono di aiutare i clienti a tornare in forma sono moltissime e fanno a gara per conquistare la fiducia di più persone possibili. La Skinnypigs Fitness, una palestra di Newcastle, ha però sbagliato tutto in fatto di marketing. E' finita infatti al centro delle polemiche per aver posizionato nei pressi di una scuola un cartellone molto particolare.

Nell'immagine in nero e giallo appaiono due corpi femminili stilizzati, il primo curvy, l'altro magro e provocante, con accanto la scritta: "Ti aiuteremo a piacerti di più quando sei nuda". La cosa è stata considerata decisamente inappropriata poiché non farebbe altro che inviare un messaggio sbagliato ai ragazzini, che sono portati a pensare che essere magrissimi significa necessariamente essere più belli. La prima a condividere l'immagine assurda è stata Heather Peacock, che su Twitter ha sottolineato quanto fosse inopportuno metterla nei pressi di una scuola.

La palestra è stata travolta dalle polemiche e non ha potuto fare a meno di rispondere alla marea di critiche ricevute, affermando che si trattava di comportamenti odiosi, irrazionali e stupidi poiché gli utenti del web dimostravano solo di non capire un diverso modo di pensare. E' chiaro dunque che i proprietari del centro fitness non hanno alcuna intenzione di modificare o rimuovere il cartellone da lì, anche se ora dopo ora le critiche sono sempre più aspre e offensive.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views