17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Gaetano Navarra

Un nuovo piano di sviluppo, un nuovo showroom a Milano e grande spazio ai social network, ecco la new wave della maison bolognese Gaetano Navarra.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

Gaetano Navarra, il brand di pret à porter di lusso, annuncia importanti novità sia dal punto di vista del prodotto che dell’azienda. L'evoluzione della maison guidata dallo stilista bolognese sarà soprattutto strategica: nei primi giorni di gennaio ha debuttato il nuovo showroom di via del Politecnico 5, lo spazio sarà anche la cornice ideale per mostre ed eventi, capaci di amplificare la passione artistica di Gaetano Navarra. Per seguire queste importanti novità è stato nominato un nuovo general manager, Paola Monachesi, scelta per il suo profilo di manager internazionale ed eclettico, forte di un’esperienza pluriventennale nel mondo del lusso che comprende collaborazioni prestigiose con maison come LVHM, Mila Schon e Art du Table, in aggiunta a un ruolo chiave nell’associazione internazionale CHARITY E.C.H.O.

Marcello Casazza, CEO della maison, ha dichiarato:

Gaetano Navarra sta vivendo un momento di nuovo slancio. Dopo le numerose iniziative del 2013, questo nuovo arrivo è il perfetto complemento che conferma la nostra crescita. Gaetano Navarra è una maison premium e internazionale, e il background di Paola non potrà che arricchire questo posizionamento e le nostre ambizioni di sviluppo”.

Le collezioni interamente made in Italy della maison continueranno ad essere prodotte da Avitex, azienda di Vicenza leader nel settore, ma ci saranno importanti novità per quanto riguarda il prodotto. Innanzitutto saranno realizzate la collezione Uomo e quella Pre e Show donna ogni stagione per garantire continuità delle vendite, mantenendo inalterata la filosofia della maison caratterizzata da una propria identità, un forte contenuto creativo e un heritage di matrice artigiana tutta italiana. Molta attenzione sarà dedicata a conquistare un target più giovane utilizzando, per la comunicazione, il canale dei social network. Non solo Facebook ma il 2014 vedrà il debutto del nuovo blog gestito dallo stilista Gaetano Navarra – www.gaetanonavarra.blogspot.it – e del Tumblr – www.gaetanonavarrablog.tumblr.com – che sarà aggiornato in tempo reale e che permetterà un dialogo stretto con gli amanti dello stile della maison.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views