1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova trovata di Victoria Beckham? Una collezione di cioccolatini di lusso

Victoria Beckham ha lanciato sul mercato un’idea davvero originale: una collezione di cioccolatini di lusso. Si chiama “Les Coeurs de Victoria Beckham”, è stata lei stessa a crearla in collaborazione con Pierre Marcolini e verrà lanciata a ottobre in edizione limitata.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham è una donna piena di risorse e lo ha dimostrato ancora una volta. Dopo aver spopolato con le Spice Girls, essere diventata stilista e ambasciatrice Onu, ha raggiunto un altro traguardo: ha lanciato la sua prima collezione di cioccolatini di lusso. Certo, lei non mangia molti zuccheri e la cosa si nota dalla silhouette magrissima che si ritrova ma di fronte alle sue creazioni tutti rimarranno senza parole: ecco dove trovare la cioccolata da lei firmata.

Victoria Beckham collabora con Pierre Marcolini

Victoria Beckham non è famosa solo per aver sposato l'ex calciatore più bello e noto della Gran Bretagna, è anche una stilista di successo e di recente ha lanciato un nuovo progetto. Nonostante segua una dieta sana a basso contenuto di zuccheri, ha creato una collezione di cioccolatini di lusso in collaborazione con Pierre Marcolini. Si tratta di una edizione limitata chiamata "Les Coeurs de Victoria Beckham", ovvero "I cuori di Victoria Beckham", che arriverà sul mercato il prossimo ottobre, per la precisione in occasione del decimo anniversario della casa di moda dell'ex Posh Spice, fondata nel 2008. Ogni scatola conterrà 16 cioccolatini in quattro gusti differenti, cioè nocciola, burro salato al caramello, "passione alla rosa" e yuzu esotico, che faranno riferimento a diverse "sfumature di emozioni", tutti saranno a forma di cuore e saranno ricoperti con una carta dal colore metallizzato. Certo, sembra strano che la Beckham abbia voluto celebrare un importante traguardo proprio con dei dolci, visto che ha più volte dichiarato di non consumare molti zuccheri, ma è chiaro che si tratta di un prodotto di lusso irrinunciabile per una fashion addicted come lei che vogliono celebrare i momenti preziosi con un tocco di dolcezza. Tutti quelli che non vedono l'ora di gustare i cioccolatini di Victoria dovranno aspettare il 4 ottobre: saranno disponibili in tutte le boutique di Pierre Marcolini e in un esclusivo pop-up store a Dover Street.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views