La nuova (terribile) moda? Slip camel toe che creano l’effetto zampa di cammello

Il camel toe è l’effetto “zampa di cammello” che si viene a creare quando si indossano leggings, pantaloni aderenti o indumenti troppo stretti che rendono visibili le parti intime. Anche se la maggior parte delle donne preferisce evitare di andare incontro a un inconveniente simile, tanto da utilizzare spesso della lingerie adeguata, sembra che in Oriente mostrare la forma della propria vagina sia una vera e propria moda.
In Giappone è nata infatti della biancheria intima che all’altezza della vagina riproduce l’effetto camel toe, così che diventi ancora più evidente quando si indossano degli indumenti stretti. Questi capi sono nati una decina di anni fa ma solo ora stanno diventando conosciuti in tutto il mondo. Si tratta di slip disponibili in diversi stili e colori con del silicio o del tessuto spesso cucito nella tasca interna che, una volta a contatto con il leggings, riproducono alla perfezione il camel toe. Sarebbero così popolari in Asia che anche le star del mondo dello spettacolo li utilizzerebbero in occasione delle loro apparizioni pubbliche.
Vengono venduti su alcuni siti asiatici e sarebbero disponibili anche nella versione maschile, utile soprattutto agli omosessuali che vogliono coprire la forma dei loro genitali. Insomma, sembra proprio che non ci sia fine al peggio. Chissà se anche in Italia scoppierà la moda dell’effetto camel toe a vista, di certo se mai accadrà sarà davvero inquietante. Che sensazione si proverà nell'indossare uno slip “imbottito” solo per riprodurre la forma della vagina perfetta?