video suggerito
video suggerito

La nuova tendenza invernale? Usare coperte di lana come sciarpe (FOTO)

Siete freddolosi e la sciarpa che portate al collo non vi basta per proteggervi dal gelo? Buone notizie per voi. Da oggi, per essere perfettamente alla moda, bisogna sostituire la sciarpa con un grosso plaid di lana: di sicuro vi sentirete al calduccio in ogni momento.
A cura di Valeria Paglionico
2.028 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno è ormai arrivato con la sua umidità, le piogge e soprattutto il gelo. Nonostante ciò, è una stagione che in molti amano, visto che in questo periodo dell’anno possono rispolverare i maglioni di lana, i cappotti di pelliccia e tutti gli accessori alla moda per tenersi al caldo. In particolare, tra cappelli, borse dell'acqua calda e guanti, le sciarpe sono un punto fermo nel nostro guardaroba invernale ed ogni anno ne vengono prodotte di tutti i tipi, modelli e materiali.

Negli ultimi tempi, si sta diffondendo però una tendenza davvero bizzarra che di sicuro diventerà amatissima dai freddolosi. Sono sempre più le persone che sembrano non saper più riconoscere riconoscere la biancheria da letto dalle sciarpe, visto che tendono sempre più ad utilizzare plaid, coperte di pail e di lana annodate al collo. Il primo a lanciare questa insolita moda è stato Lenny Kravitz, che si è mostrato sui social con una sciarpa fatta con una coperta da letto. In moltissimi hanno poi preso il suo esempio ed ora sembrano non poterne più fare a meno.

Certo, quando il freddo è pungete, a tutti viene la voglio di portarsi dietro il piumone ogni volta che si esce, ma la moda di utilizzarlo al posto della sciarpa è davvero esagerata. I freddolosi, però, non possono fare a meno di guardare con gioia questa idea e non vedono l’ora di poter portare una “parte del proprio letto” sempre con sé, anche a lavoro o all’evento mondano, spancciandola ovviamente per una sciarpa. Chissà cosa penseranno gli amici e i colleghi quando li vedranno con questo insolito accessorio legato al collo.

2.028 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views