Il 6 maggio è una giornata che difficilmente il principe Harry e Meghan Markle possono dimenticare: esattamente due anni hanno accolto in famiglia il loro primogenito, il piccolo Archie Harrison, e fin dal primo momento lo hanno amato alla follia. Sebbene dall'inizio del 2020 si siano allontanati dalla Royal Family, trasferendosi stabilmente in America, gli auguri dei Windsor non sono mancati. Certo, il principe Carlo ha fatto non poco scalpore con la foto in cui ha "tagliato" la Markle, ma in fondo intendeva rendere omaggio solo al nipote e non anche alla nuora che gli ha "portato via" il figlio. Come da tradizione, inoltre, non poteva mancare il nuovo ritratto ufficiale del bimbo, che come al solito ha lasciato i sudditi senza  parole con la sua dolcezza.

Archie, niente bermuda e mocassini in stile Royals

La nuova foto ufficiale del piccolo Archie non poteva mancare nel giorno del suo compleanno, anche se è arrivata con un tantino di ritardo rispetto al solito. Alla fine, però, il risultato ha ripagato l'attesa: lo scatto in bianco e nero ha incantato tutti con la sua bellezza e con la sua dolcezza. Nel ritratto il bimbo appare di spalle su uno sfondo di uno splendido paesaggio naturale, tra le mani ha dei palloncini a forma di stelline e cuori e sfoggia un adorabile look casual. Niente bermuda e mocassini in stile Royals per il piccolo di casa Sussex, ha posato con indosso dei jeans scambiati, un maglioncino chiaro e delle sneakers firmate Nike. Il dettaglio che balza subito all'occhio è che è cresciuto moltissimo: ormai sta in piedi da solo ed è un vero e proprio ometto.

Il ritratto ufficiale per i 2 anni di Archie
in foto: Il ritratto ufficiale per i 2 anni di Archie

L'iniziativa benefica per il compleanno di Archie

In occasione del compleanno di Archie, Harry e Meghan hanno lanciato un'iniziativa molto nobile. Attraverso la fondazione che hanno dedicato al bimbo, Archwell, hanno invitato i loro sostenitori a donare almeno 5 dollari per sostenere la campagna vaccinale in corso. "Nei Paesi in via di sviluppo la distribuzione deve ancora cominciare. Molti di voi fanno donazioni in nome di Archie, continuate su questa strada", è questo il messaggio che hanno condiviso sul loro sito accanto alla foto del primogenito. Insomma, sebbene i Sussex abbiano "nascosto" il viso di Archie, lasciando insoddisfatte le curiosità dei royal watchers, hanno trovato lo stesso il modo per far parlare della loro dolcezza e del loro animo nobile. Con l'arrivo della seconda figlia condivideranno finalmente un ritratto di famiglia?