3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova carriera di Donatella Versace: la stilista si trasforma in tatuatrice

Donatella Versace ha messo (temporaneamente) da parte il suo lavoro da stilista per lanciarsi in una nuova carriera, quella della tatuatrice. Ecco per quale motivo si è mostrata su Instagram mentre imprime un disegno sulla pelle di Bella Hadid.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Donatella Versace è una delle stiliste italiane più apprezzate al mondo e con i suoi abiti dallo stile esuberante e aggressivo riesce a conquistare le passerelle internazionali. Siamo sempre stati abituati a vederla nelle vesti di direttrice creativa della Maison che ha fondato con il fratello Gianni ma oggi ha pensato bene di dedicarsi a una nuova attività: ecco qual è la nuova carriera che sta pensando di intraprendere.

Donatella Versace tatua Bella Hadid

Donatella Versace non smette mai di sorprendere i suoi fan e nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi in una versione inedita. Ha lasciato (temporaneamente) da parte il suo lavoro da stilista per cominciare una nuova carriera, quella della tatuatrice.

La direttrice creativa della Maison ha infatti condiviso su Instagram un video in cui sulle note di una delle musiche de "Il lago dei cigni" tatua il braccio di Bella Hadid che appare tranquilla e a suo agio in uno splendido abito azzurro, incurante del fatto che l'ago le sta colorando la pelle. Cosa rappresenta il tattoo? Naturalmente la scritta "Versace". Nella didascalia, poi, la designer ha scritto: "Non è mai troppo tardi per cominciare una nuova carriera", con tanto di hashtag #VersaceSs19 #versaceeverywhere. Insomma, Donatella non ha alcuna intenzione di smettere di disegnare vestiti, semplicemente ha avuto un'idea geniale per sponsorizzare la collezione Primavera/Estate 2019 che presto verrà lanciata dalla Maison. Cosa c'entreranno i tatuaggi con le sue creazioni fashion? Non resta che aspettare qualche settimana per scoprirlo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views