27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova Belén Rodriguez: l’argentina sfoggia un look da maschio

L’ultima trovata di Belén Rodriguez? Sfoggiare un look da maschio. Prima di prendere parte a uno shooting fotografico per il quale ha dovuto indossare una parrucca, si è scattata dei selfie con i capelli cortissimi. La cosa più incredibile è che somiglia davvero a un uomo.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è la showgirl più amata del nostro paese e, anche se negli ultimi tempi non si fa altro che parlare dei suoi fratelli che stanno partecipando al Grande Fratello Vip, continua a trovare il modo di sorprendere i suoi fan ogni giorno. Di recente, ad esempio, si è mostrata in una versione decisamente inedita: con un look da maschio che ha lasciato tutti senza parole.

Immagine

L'incredibile cambio look di Belén Rodriguez

Dopo aver passato un intero fine settimana in un resort sul lago di Garda in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, Belén è tornata a i suoi impegni lavorativi e ha pensato bene di condividere con i followers alcune immagini tratte dall'ultimo shooting fotografico a cui ha partecipato, nel quale si è trasformata in una biondissima Marilyn Monroe, posando in versione super sexy con parrucca e lingerie. Prima di diventare la "copia" della diva più famosa di tutti i tempi, è passata sotto le grinfie del suo hair stylist, che ha fatto il possibile per nasconderle i suoi capelli naturali e donarle dei boccoli biondo platino. L'argentina si è scattata qualche selfie prima che l'opera fosse compiuta con un inedito look maschile: ha i capelli legati e sembrano così corti che lei stessa nella Instagram Stories condivisa ha scritto "Boy", facendo riferimento al fatto che somigliava a un uomo. Naturalmente si tratta solo di un'acconciatura realizzata dal parrucchiere di fiducia. I fan possono stare dunque tranquilli, Belén non ha detto addio alla sua lunga e seducente chioma.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views