21 CONDIVISIONI

La nuova amica del Ken umano gli fa concorrenza: ha speso 70mila sterline in chirurgia

Il Ken umano Rodrigo Alves ha trovato una nuova amica. Si chiama Sophia Vegas, è una star della tv tedesca e ha la passione per la chirurgia plastica proprio come lui. E’ arrivata a spendere infatti 70.000 sterline in ritocchini.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Rodrigo Alves è il modello brasiliano meglio conosciuto come il Ken umano, diventato famoso per essersi sottoposto a più di 58 interventi di chirurgia plastica per avere l'aspetto della nota bambola. Di recente è riuscito a far parlare ancora di sé ma questa volta non per essere finito sotto i ferri, quanto piuttosto per aver trovato una nuova amica che, come lui, ha la passione per i ritocchini. Il Ken umano è stato avvistato mentre faceva shopping tra le strade di Beverly Hills in compagnia di Sophia Vegas.

Immagine

La donna è una star della tv tedesca, il cui vero nome è Sophia Wollersheim, che è arrivata a spendere 70.000 sterline per avere un corpo "di plastica" con una vita minuscola, un seno esplosivo e un lato b abbondante. Rodrigo indossava un paio di jeans neri strappati, una giacca grigia aderentissima abbinata alla camicia e dei mocassini di vernice, mentre la sua amichetta un minidress corto e attillato che metteva in risalto le forme procaci, abbinato a dei décolleté leopardati con tacco vertiginoso e plateau.

Insomma, i due non sono passati assolutamente inosservati, visti i loro look esuberanti. Quella a Beverly Hills è una delle prime apparizioni di Rodrigo dopo essersi fatto rimuovere alcune costole per avere un corpo perfetto. L'intervento è irreversibile e viene sconsigliato dai medici, visti i numerosi possibili effetti collaterali, ma il Ken umano non ha voluto sentito storie e si è voluto sottoporre lo stesso a qualcosa di tanto estremo. Oggi sta bene, anche se il suo aspetto diventa giorno dopo giorno sempre più artificiale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views