13 Marzo 2019
18:21

La nail-art più trendy della primavera 2019 è con i mini gioielli applicati alle unghie

Volete essere le più trendy della prossima primavera? Dovete puntare tutto sulla nail-art. Negli ultimi tempi sta spopolando sui social la manicure realizzata da Park Eun Kyumg, la fondatrice del brand Unistella, che, oltre al semplice smalto, ha aggiunto dei micro gioielli applicati alle unghie.
A cura di Valeria Paglionico

La primavera si avvicina e avete voglio di tornare a dare spazio a look colorati e sbarazzini? Visto che le temperature non permettono ancora di sfoggiare degli abiti leggeri, è possibile partire dalla manicure. Per essere trendy e alla moda quest'anno è necessario puntare su una nail-art molto particolare realizzata con dei mini gioielli da applicare alle unghie: ecco come realizzarla.

La manicure con i gioielli applicati alle unghie

Volete essere trendy e alla moda la prossima primavera? Vi basterà ricorrere a una nail-art davvero originale che sta spopolando sui social. E' glamour, audace, esuberante ed è perfetta per tutte quelle che vogliono aggiungere un tocco di luce alle mani senza indossare gli anelli che a lungo andare possono risultare fastidiosi. Per realizzarla, infatti, basta applicare alle unghie dei mini gioielli e, che siano brillanti, con le borchie o più appariscenti, non importa, l'unica cosa che conta è che rendano la manicure unica nel suo genere. Ad avere l'idea è stata la nail-artist Park Eun Kyumg, la fondatrice del brand Unistella che nel 2014 ha debuttato in Corea, la patria della manicure, che è stata la prima a usare anellini, pietre preziosi e gioielli che circondano la forma delle unghie, mostrando il risultato sui social. Ha completato le sue "opere" con smalti di ogni genere, da quelli nude a quelli dai colori più accesi. Insomma, tutte quelle che vogliono essere super trendy durante la primavera 2019 farebbero bene a fare una richiesta simile all'estetista: quale migliore occasione di un festival per sfoggiare la manicure "preziosa"?

Le unghie della settimana: la nail art gioiello (FOTO)
Le unghie della settimana: la nail art gioiello (FOTO)
Unghie ombré, la nail art più trendy dell'inverno 2021
Unghie ombré, la nail art più trendy dell'inverno 2021
50.673 di Donna Fanpage
Applica un mini Fidget Spinner sulle unghie: una nail art originale
Applica un mini Fidget Spinner sulle unghie: una nail art originale
462 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni