video suggerito
video suggerito

La moglie non vuole farsi fotografare con il pancione, lui si finge “incinto” e spopola sul web (FOTO)

Sta spopolando sul web l’album fotografico realizzato del papà “incinto” che ha posato in una serie di divertenti scatti. L’idea originale è nata dopo il rifiuto di sua moglie di posare con il pancione in bella mostra, l’uomo ha dunque trovato una soluzione diversa per avere un ricordo della gravidanza.
A cura di Redazione Donna
622 CONDIVISIONI
Immagine

Sua moglie non desidera farsi fotografare con il pancione in bella mostra, dunque lui per avere un ricordo della gravidanza si finge incinto e scatta esilaranti foto che poi pubblica online. Questa è l'idea che è venuta in mente ad un uomo che diventerà papà a breve. L'uomo voleva a tutti i costi ricordare uno dei periodi più felici della sua vita, la gravidanza di sua moglie, ma quest'ultima si è sempre rifiutata di posare per lui mostrando il pancione nudo.

Il papà ha dunque ben pensato di sostituire sua moglie facendo finta di essere "incinto" e diventando protagonista di un divertente album fotografico in cui imita le classiche pose di una donna in gravidanza. Dopo aver realizzato gli scatti ha pubblicato lo spassosissimo album su Reddit, sul profilo DruishPrincess69. In poche ore l'album è diventato virale raccogliendo migliaia di like e condivisioni.

622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views