video suggerito
video suggerito

La moglie lo tradisce, lui organizza un party a sorpresa a casa dell’amante

Il tradimento può essere difficile da accettare, ma con una vendetta adeguata tutto sembra più facile. Un uomo di San Francisco ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per sua moglie proprio nella casa del suo amante. Quando tutti i suoi parenti hanno urlato “Sorpresa”, la donna era tra le braccia di un altro uomo.
A cura di Valeria Paglionico
3.509 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento del partner non è sempre facile da accettare. Ci si sente traditi e presi in giro e si capisce che per molti anni la relazione è stata solo una continua menzogna. C’è chi reagisce con rabbia distruggendo la macchina del proprio compagno e chi invece sceglie di utilizzare dei lassativi per rovinare la vita del “traditore”, certo è che ognuno, dopo essere venuto a sapere delle scappatelle del fidanzato, escogita un piano diabolico per mettere in atto la propria vendetta personale.

E’ proprio quanto accaduto ad un uomo di San Francisco. Insospettito da alcuni comportamenti strani di sua moglie, ha scoperto che effettivamente la donna gli nascondeva una relazione clandestina. L’uomo, però, non ha lasciato prendere il sopravvento alla rabbia e alla gelosia ed ha deciso di aspettare l’occasione giusta per umiliarla. Ha organizzato dunque una festa a sorpresa per il suo compleanno con tutti i suoi parenti nella casa dove si sarebbe dovuta incontrare con l’amante. L’uomo ha raccontato soddisfatto:

Ho invitato tutta la famiglia eravamo 8 in totale. Sua madre portava la torta. Ho inserito la chiave per aprire la porta e tutti sono entrati dicendo ‘Sorpresa'. Ma qualche istante dopo tutti hanno visto quella scena orribile: c'era mia moglie, nuda, e sia lei che il suo amante ci guardavano con gli occhi spalancati. Grida, sconforto, urla terribili, mentre l'amante, goffissimo, cercava di rimettersi i pantaloni in tutta fretta. Inutile dire che è stato uno dei regali di compleanno più belli che abbia mai donato.

3.509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views