Frank e Carolyn LeMunyon sono una coppia di anziani, sono sposati da ben 60 anni ed hanno dimostrato che quando l’amore è un sentimento vero e puro non ha età e limiti. Lui ha 85 e soffre di Alzheimer, lei ne ha 83 e sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. Nonostante la malattia e l’età, i due coniugi sono più uniti che mai. Frank non abbandona la sua Carolyn neppure per un minuto e non ha paura di passare notte e giorno in ospedale, dove è ricoverata in terapia intensiva.

La foto che lo ritrae accanto al letto dell’amata è stata postata su Reddit dalla nipote Kelsey e nelle ultime ore sta commuovendo il web. Nella didascalia, la giovane ha scritto: "Ogni giorno, senza mai mancare, nonno Frank visita sua moglie all'ospedale di Freehold in New Jersey. Quando viene a trovarla si siede vicino a lei e parlano della loro vita insieme. Anche se mia nonna passa la maggior parte del tempo addormentata a mio nonno non importa, vuole solo stare con lei". Anche se in fin di vita, Carolyn ama ascoltare la voce del marito, che non perde occasione per farle tornare alla memoria i ricordi più belli della loro storia d’amore.

I due si sono conosciuti durante gli anni della guerra, lui era in Marina, lei era segretaria, e si sono sposati nel 1954. Hanno dato alla luce 7 figli ed hanno successivamente potuto abbracciare 12 nipoti. Ancora oggi, il loro amore è forte ed indissolubile, farebbero di tutto pur di tenersi intere giornate per mano. E’ proprio in questo modo che trovano la forza per riuscire a sopportare la sofferenza della malattia.