91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie aspetta 2 gemelli, lui vende l’auto dei suoi sogni con un annuncio esilarante

Andrew ha 34 anni e presto diventerà papà. Sua moglie aspetta due gemelli e, visto che i due hanno già altri due bimbi, è stato costretto a mettere in vendita l’auto che aveva acquistato da soli 3 mesi. L’annuncio postato su eBay è decisamente esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine

Andrew Love ha 34 anni, viene da Greater Manchester, è sempre stato un appassionato di motori e presto diventerà padre per la terza volte. Visto che sua moglie è alla 12esima settimana di una gravidanza gemellare, la sua famiglia diventerà decisamente numerosa e la cosa lo ha costretto a mettere in vendita su eBay l’auto “su misura” che aveva acquistato solo 3 mesi fa.

Si tratta di una Volkswagen Golf R400, la macchina che aveva sempre desiderato e che era riuscito ad acquistare dopo tanti sacrifici. Il messaggio che ha condiviso su Facebook accanto all’annuncio è decisamente esilarante. Andrew ha scritto nel post:

Questa splendida auto mi ha preso molto più tempo, soldi e sforzi del previsto. Il mio regalo di compleanno, un week-end romantico, si è trasformato nella gravidanza di mia moglie. All’inizio ho pensato che non ci sarebbero stati problemi visto che l’auto ha 5 porte. Certo, ho già 2 piccoli che faccio fatica a tenere sotto controllo quando siedono nei sedili posteriori e vogliono a tutti i costi sporcare la tappezzeria, ma di sicuro ci sarebbe stato spazio per un altro bambino. Alla prima ecografia però l’infermiera mi ha detto ‘Complimenti, sono due gemelli’. Tutto quello a cui ho pensato è che avrei guidato per sempre un’auto familiare.

Andrew si è dunque rassegnato al fatto che non potrà mai più guidare una monovolume, dato che la sua famiglia sarà presto composta da ben 6 persone. Anche se ha messo in vendita su eBay il suo “gioiellino” ed è molto triste all’idea di dovergli dire addio, non può fare a meno di gioire per l’arrivo di altri due bambini. Non vede l’ora di poter conoscere ed abbracciare i due gemellini.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views